Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Ragazze mi sono riempita di Brufoli! 😭

Fabiola, il 19 Febbraio 2020 alle 21:50 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ! Ormai è dal primo trimestre che ho iniziato a riempirmi di brufoli ! Non tanto in faccia ( anche se ne ho ) ma nella schiena nelle parti laterali della schiena che vanno dalle spalle al fondoschiena ( risparmiando il mezzo ) sotto il mento e un po’ nel petto e sotto il seno .. il 27 ho la visita dal dermatologo! Voi come siete messe a brufoli!?? Sono piccolini e Rossi sembra quasi una follicolite ma me la sto portando ormai da più di un mese ( ingenuamente pensavo che si sarebbe alleviata ma nada de nada )

9 Risposte

Ultime attività da Sally, il 21 Febbraio 2020 alle 15:03
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero eh! anche io ne ho , ai lati del naso, sopra la bocca, sul mento!! non ne avevo nemmeno quando avevo 15 anni e mi tocca sorbirmeli adesso???🤣🤣🤣 io ci metto una crema naturale disinfettante alla melissa officinale e aloe... speriamo che basti così e non ne spuntino altri
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico a me sul viso (in particolare mi vengono a spot sulla fronte e sotto le guance, verso il collo😭) si sono sfiammati un po’ con la crema antibiotica.. ora sto usando acnestil detergente schiuma e la crema(marca rilastil)
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io sono piena ( e non è un modo di dire SONO PROPRIO PIENA TAPPEZZATA) nella schiena e sono tipo i brufoli che ti escono quando fai la ceretta alcuni con del pus sono infiammatissimi il 27 ho il dermatologo chissà cosa mi darà ! Quando li faccio vedere rimangono tutti così “😣”
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piena di brufoli in viso.. una cosa terribile... mai avuta in vita mia.. Rossi infiammati e alcuni con pus 😣😔 sono a 15.. e iniziati prima del test di gravidanza positivo.. ho messo dell antibiotico in crema.. spero migliorino....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrà tutto bene....☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😭😭 mamma miaaaa ! Però un po’ mi preoccupano! 😥😥
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco a me è comparsa al sesto mese...quindi ti lascio immaginare 🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me danno un pochino di prurito misto a dolore ! La linea nigra a me non è comparsa o per lo meno non ancora ! Ora sono a 15+4... anche io ne ho proprio un sacco sembro la pimpa! Sono tutta appuntinata!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho avuti un sacco sulla pancia e sulla schiena...e mi davano anche un po' di prurito ma sono spariti appena comparsa la linea Nigra.......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione