Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Ragazze Palermo “help capelli”

Miriam, il 21 Marzo 2021 alle 17:34 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13
Ciao a tutte😊 chiedo alle ragazze di Palermo.. se mi potete consigliare un bravo o brava parrucchiera, devo sistemare i capelli... che grazie ha un noto parrucchiere di Palermo mi ritrovo lo schifo in testa.. avevo dei capelli meravigliosi 😭 adesso la paglia tutti decolorati malissimo.. avevo chiesto qualcosa di molto semplice qualche riflesso effetto naturale e ho i capelli arancioni!

13 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 21 Marzo 2021 alle 22:17
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Shampoo? Che c'entra il shampoo in decolorazione 😳, ti consiglio di fare il colore che si avvicina al tuo colore dei capelli non hai alternative, e poi le sidute per risanare i capelli, purtroppo i prodotti(parlo per la mia esperienza almeno nella mia zona, poi non è che ho visto da Roma in giù qualcuno con il colore biondo platino lucido 🤔 al nord ho visto invece, carnagione non c'entra anche qui sta qualcuno chiaro con i occhi azzurri ma sempre con i capelli gialli e di paglia 😬) sono i prodotti che usano per la decolorazione sono pessimi io sono stata per tanti anni con il biondo platino lucido (com'è si vedono le foto delle ragazze on-line tipo printerest) ma qui sono sempre gialli e a paglia purtroppo è non ti dico quante volte sono stata con la pelle brucciata 😬, una volta non so che intruglio hanno fatto per decolorazione che durante la piega passando lemani fra i capelli mi rimanevano le ciocche intere in mano e poi durante ogni shampoo a casa mi rimanevano in mano dopo un paio di mesi da tutta la chioma mi sono rimasti solo i capelli setto per il resto si sono spezzati tutti e avevo la lunghezza dei capelli sopra di 3 cm 😱, dopo ho dovuto tagliare capelli corti da maschiaccio e fargli ricrescere per 4 anni, quindi ti é andata bene a confronto di quello che mi è successo 😆, il destino da bruna mi attende 🤣 purtroppo é la causa persa ormai 🤦‍♀️

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Palermo “help capelli” 1Com'erano belliiii 🥺🥺😭😭
    Ragazze Palermo “help capelli” 2
    Poi la pazzia del nero

Ragazze Palermo “help capelli” 3
    Il maledetto sostegno - permanente (non so che avrei fatto alla parrucchiera 😤😤, al tatto erano crespi tipo le donne di colore per intenderci... Senza ovviamente alcuna offesa! Ma i miei capelli erano così morbidiiii) 🥺😭
    Ragazze Palermo “help capelli” 4
    E poi l'approccio da Magica Parrucchieri... Certo, ho dovuto tagliare.. Erano bruciatissimi! Ma adesso sono cresciuti sani e belli, e al matrimonio riavrò i miei capelli 🥰🥰🥰

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque stai tranquilla che io stavo messa moooolto peggio fidati.. 😜 Li riprendi tranquillamente da qui all'anno prossimo
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che si nota, come può dirti di no 😨 non sei folle tu... Lascialo perdere e cambia assolutamente parrucchiere 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Palermo “help capelli” 5
    Non so se sono folle io ma non si nota la differenza?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙄 Assurdo.. Un professionista non può non notare la differenza.. se la noti tu, lui dovrebbe vedere ancora di più
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la fai.. Sta tranquilla 🥰 pensavo che per "effetto paglia" intendessi quello che è successo a me, i miei capelli erano diventati davvero così crespi da sembrar paglia! 😪 Fai conto che io ho un capello morbido, ne riccio ne liscio.. Ti lascio immaginare come mi avevano ridotta. Ecco perché ti suggerivo i trattamenti... Per il colore sta tranquilla che lo riprendi 🥰
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora leggendo un po’ qua e là ho visto che potrei rifare la ripigmentazione e poi sopra il colore che desidero (ovviamente un castano scuro, la mia radice) ho paura che non riesco a risanare i capelli per il prossimo anno 😣 io sono una ragazza che mi faccio prendere facilmente dal panico..
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi ha dato per risposta che è stata colpa dello shampoo.. gli ho mandato un prima e dopo dei capelli che la differenza si vede lontano un miglio e lui mi dice io nn la vedo la differenza 😨
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare il mio parrucchiere Tony elledi si trova in viale Leonardo Da Vinci (vicino alla pasticceria Oscar per intenderci), un altro parrucchiere di cui mi parlano molto bene è Luca Russo.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me era capitato un "effetto paglia" a seguito di decolorazione dal nero e (pazza io) un sostegno semi permanente.... 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Avevo distrutto i capelli volevo solo piangere. 🥺 Solo da loro li ho ripresi, hanno usato dei trattamenti fantastici.. Ora non so come si chiamano ma ricordo che hanno dei colori diversi (tipo di colore rosa o viola.. O anche la cheratina) in base alla situazione dannosa... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriam 🌺🌺🌺 non ti posso consigliare il parrucchiere per la tua zona ma ti posso dire un particolare non è il parrucchiere che non é bravo ma i colori(composizioni delle sostanze chimiche, i componenti insomma) che vengono forniti ai parrucchieri da Roma in giù é un problema a quanto frequente, quello dei capelli gialli e a paglia é un problema a me noto da un bel pezzo visto che io sono l'amante del biondo platino mai raggiunto qui, e non basta che sono gialli inguardabili ma sono pure a paglia é dovuto ai prodotti che usano e non a secondo del capello che può essere cantato com'è scusa(perché se io sono stata bionda platino con effetto lucido non é il mio cappello ma il tuo prodotto che non é adeguato e non ai miei capelli ma in generale 😊 a parte me non é che io vedo qui il biondo lucido sempre giallo opaco vedo in giro, parlo della mia zona) quindi non é il parrucchiere ma il distributore dei prodotti(di solito si forniscono tutti da stessi fornitori) per questo il problema di intera zona persiste, mi manca il biondo platino lucido 🥺
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Magica Parrucchieri, in via Brigata Verona (zona viale Campania).. Sono MAGICI 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione