Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jamile
Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini

Ragazze!!!per chi è vicina a spazzare!!!

Jamile, il 12 Settembre 2015 alle 02:55

Pubblicato in Future mamme 45

care! Come vi state preparando o pensate di farlo al momento del travaglio? Avete pensato di assumere o state assumendo qualcosa che possa facilitare quei momenti o non ci credete e sperate che passi? Io ne ho sentite tante ma vorrei i pareri di chi l'ha provato lo sta provando o sa del l'efficacia...
Care!
Come vi state preparando o pensate di farlo al momento del travaglio?
Avete pensato di assumere o state assumendo qualcosa che possa facilitare quei momenti o non ci credete e sperate che passi?
Io ne ho sentite tante ma vorrei i pareri di chi l'ha provato lo sta provando o sa del l'efficacia o meno!!!
Logicamente si parla di prodotti naturali e si sa che magari funziona su una donna e su altre 5 no...
Ma sono curiosa...

45 Risposte

• Jamile
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so...è un'emozione ed un'esperienza unica...fosse per me farei altri 2 figli almeno!!!
    • Rispondi
  • Jamile
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella vorrei evitarla il più possibile...ho già rifiutato il colloquio con l'anestesista
    • Rispondi
  • Jamile
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel corso pre parto a me non hanno detto nulla a proposito di esercizi etc... L'ospedale che ho scelto fa ogni mese incontri informativi con le ostetriche e per gli esercizi ci sono i corsi pre parto in acqua...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo Lory e grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla il più possibile, E tutto andrà bene!! In bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lory sono gia a 33 settimane.. e l'ansia comincia a farsi sentire Smiley xd ma non vedo l'ora di avere questo bambolotto tra le braccia, la mia vita Smiley heart cercherò di farmi coraggio.. ehehe
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito molto bene cosa intendi con la tua domanda... Intendi tipo farmaci o rimedi naturali che aiutino a combattere l'ansia? Corsi preparto? Tecniche di rilassamento per alleviare il dolore durante il travaglio?
    Ad ogni modo, io ho frequentato un corso preparto (carino per conoscere ragazze nella tua stessa situazione e scambiarsi opinioni ed esperienze, inutile dal punto di vista pratico..), ho letto diversi libri, sto facendo il percorso della partoanalgesia nel caso volessi richiedere l'epidurale. Sono a 36 settimane, ma non mi sono fatta e non mi farò grandi progetti su quelli che saranno il mio travaglio e il mio parto, perché tanto so che non andrà mai come ci si immagina! L'importante è rilassarsi il più possibile ed essere pronte e flessibili a qualsiasi situazione... Almeno questo è il mio pensiero.
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorito molto naturalmente . . . . Tutto è andato secondo natura: ho rotto le acque da sola. . . . Travaglio iniziato molto tranquillamente, loro hanno messo la flebo all'ultimo per diminuire i tempi. . . . Non ho voluto l epidurale. . . E poi è nata lei *_*
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara. . . .già sei a 33??!! Il tempo vola, forza e coraggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono incinta di 33 settimane.. manca poco al fatidico momento e il piccolo è in posizione... se non si rigira quindi farò il naturale.. la ginecologa mi ha dato "apermus globuli" da prendere dalla 34 settimana tutti i giorni e al momento del travaglio dovrò prendere 10 globuli ogni 15 minuti.. mi ha spiegato che serve ad ammorbidire la cervice e a contrarre l utero.. quindi in pratica dovrebbe agevolare il parto e velocizzare un po il tutto.. ho letto delle recenzioni e molte persone si sono trovat bene.. mah... chissà lo spero Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho preso nulla ho partitorito naturalmente ed è stata la cosa più bella del mondo.. il travaglio è un po bruttino ma quando vedi tuo figlio ti dimentichi di tutto .. pensa k io a volte ripenso a quel momento e vorrei tornare indietro x rivivere quell'emozione così bella
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho fatto nessun corso preparto, però ho fatto l epidurale per il travaglio ( cosa che ha me non ha preso e quindi ho sentito tutto dall inizip alla fine) però altre partorienti che stavano con me in sala travaglio, con l epidurale hanno avuto un parto meraviglioso senza sentire nulla... io la consiglio a tutti se hanno l opportunità di farlo... tanto puoi decidere tu all ultimo momento se aspettare o farla dalle prime contrazioni... ma almeno hai a tua disposizione un anestesista h24
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x i miei due parti non ho usato nulla....e ho avuto due parti meravigliosi, per fortuna! X il ptimo avevo seguito il corso preparto, ma detto fra noi x quel che mi riguarda non è servito a niente:puoi fare futti gli esercizi che vuoi ma in auel momento a mio parere ognuna deve trovare il proprio sistema e soprattutto stringere i denti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione