Stamattina sono stata dalla nuova GINECOLOGa, e ho fatto il tampone completo, mi ha prescritto gli esami evidenziati in giallo, e mi ha detto di farli QUANDO VOGLIO,invece nei vari gruppi dicono al 2/3° GG di ciclo, ci sono anche altri esami da fare importanti dicono, che la ginecologa non mi ha prescritto, quando realmente si fanno? Mi date certezze dato che lunedì avrei già l infermiere libero 😀
Visualizza messaggio citato
Sisi progesterone lo so , quindi se li prescrivo lunedì, martedì o mercoledì posso farli già? Anche se mi dovrebbe arrivare il ciclo ?? Corretto!
Capito...il progesterone si fa al 20/21 gg del ciklo ...almeno io così farò...x il resto tutti Fatti stamattina...un altro po mi svuotavano le vene 😪
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al 4 gg di ciclo anche se il progesterone non andrebbe fatto durante il ciclo.
Speriamo bene per entrambe🤞 lunedì scorso , un giorno a caso , lunedì mi farò prescrivere vitamina d, fsh,lh, antimulleriano,17 pestriadolo, progesterone,prl
Ah capito....io in settimana avrò tutte le risposte tranne il progesterone...in che gg hai fatto questi esami???
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mary si! Allora FSH,LH e progesterone sono buoni ma ho estradiolo basso. Ho chiesto alla gine se questo potrebbe essere un rischio x un aborto visto che questo mese volevamo ricominciare la ricerca ma non mi ha risp…ho paura sinceramente…
Scrivo italiano , ho detto ho fatto tot esami , se mi arriva il ciclo entro lunedì, rifarò ALTRI ESAMI ,non ho fatto tutti gli esami ma alcuni !
Vabbè ma noi abbiamo avuto 2 rapporti in finestra Fertile, figurati, immaginavo che non avevo Beccato, ora stacco , mollo tutto e ritentiamo
Cara quelli di lh non serve farli. Anche perché per predire magari una gravidanza ci deve essere apice e questi non lo sono ma davvero non serve farli. Fai un test di gravidanza al massimo
Nono solo lh , voglio liberare un po' la mente 😁 Più alto di ieri , ma in realtà secondo me doveva essere più marcata boh !
Ciao , test di simmel ci vogliono 10 GG , altri sono pronti , credo che per metà prossima settimana me li consegna, 2 ricette le pagherò, una no , spermiogramma fatto a mio marito, tutto abbastanza bene appena mi dànno il cartaceo lo giro , e ciclo nulla, ieri sulla mutandina una macchia Marrone,boh ,strano
Quale teso ci vuole 10 gg??tu hai fatto le ricette o pagato??anche tu marito ha fatto spermiogramma??ma alla fine ti è venuto il ciklo???