Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Ragazze! Siamo nella storia!!!!

Manuela, il 3 Aprile 2020 alle 13:04

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Non è solo l'anno della cancellazione di Wimbledon che non avveniva dalla seconda guerra mondiale. L'anno dello spostamento delle olimpiadi che si svolgeranno nel 2021, ma si chiameranno Tokyo 2020. L'anno del blocco dei campionati Europei e nazionali. L'anno di San Pietro vuota e nessuna...
Non è solo l'anno della cancellazione di Wimbledon che non avveniva dalla seconda guerra mondiale. L'anno dello spostamento delle olimpiadi che si svolgeranno nel 2021, ma si chiameranno Tokyo 2020. L'anno del blocco dei campionati Europei e nazionali. L'anno di San Pietro vuota e nessuna processione Pasquale. L'anno delle piazze principali italiane senza nemmeno un turista. L'anno delle rinunce e della consapevolezza che gli affetti sono l'unica cosa importante.

No.
Questo è l'anno di noi, povere spose sfigate della primavera 2020 che hanno dovuto spostare il matrimonio! Rifare le pubblicazioni spendendo i 16 euro della marca da bollo per ben 2 volte, oppure spenderne il triplo per un rapido matrimonio civile in sostituzione di quello religioso. Siamo noi le vere eroine di questo tempo! Noi, che manteniamo, forse, ancora la sanità mentale, nonostante il doppio stress di matrimonio e cambio data matrimonio! Noi, che dobbiamo prendere in mano il calendario e scomodare Archimede, Newton e Einstein per fare calcoli improbabili e trovare il giorno che accomuni noi, fornitori e decenza.Noi, che nonostante tutto troviamo la forza di reagire e non ci arrendiamo perché avremo il nostro giorno speciale e rispetto alla normalità, ce lo siamo sudato e guadagnato.Non abbattiamoci. Siamo nella storia! E siamo anche un po' sfigate.Vi sono vicina sorelle 🤟🏻

44 Risposte

  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah!!! Grazie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Maria! La penso come te 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia, nemmeno io 😅 ma personalmente sono felice che le persone a cui voglio bene al momento sono sane e questa è l'unica cosa importante ora. Poi il matrimonio si rimanda, non è finita 💪🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah! Nessun dubbio!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ✊✊✊💅💅💅🤘🤘🤘

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente voleva essere un post ironico, pensavo fosse abbastanza chiaro 😅😅😅
    Qualunque persona con un cervello funzionante sa che gli eroi sono in sanitari che si sacrificano ogni giorno per combattere il virus e le forze armate e dell'ordine di cui fa parte il mio fidanzato, che escono ogni giorno in supporto alla comunità e al governo...
    Il mio era un modo di far sorridere accomunando eventi surreali che stiamo vivendo, momenti di storia alla nostra situazione che a chi più e a chi meno fa soffrire.Quindi prendilo per quello che è, un post ironico e per niente serio 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪💪Arriverà il giorno che torneremo a respirare.... Comunque vada io vorrò la data 3 ottobre 2020.... Compreso il certificato di matrimonio. .


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente avrei preferito non essere nella storia...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio! Mai disperare ed essere sempre positive! In realtà io non credo alla sfortuna, perché sono sicura che quando arriverà il nostro momento sarà ancora più bello!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siamo sfigate è sicuro 😎
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma sono solo parzialmente d'accordo con te.. Spendere 16 euro due volte per le doppie pubblicazioni, quando hai citato benissimo sopra tutto quello che sta accadendo, mi sembra un po' meno importante... E credo pure che nessuna di noi è eroina perché sta cercando a tutti i costi di portare avanti il proprio sogno...
    Concordo sul fatto che siamo state sfortunate, sperando passi tutto in fretta, perché abbiamo investito sogni, soldi e speranze....ma leggere il tuo primo pezzo, mi mette i brividi e non poco... Stiamo vivendo una situazione talmente surreale...
    Ti auguro una buona fortuna 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai ieri facevo lo stesso pensiero... Io porto il nome della nonna Paterna... Colei che ha perso molti cari per la spagnola... E ha dovuto fare da mamma a 10 anni a 7 fratelli... E io che sono la sua nuova generazione unica ancora non sposata quando si sposa il 2020 l'anno del Coronavirus... Bhe ho la fortuna di raccontare ai miei figli le due grosse epidemie dei secoli che fanno parte nella mia vita... Perché io sono nata lo scorso secolo... La Spagnola e il Covid 19... Bhe questa è la storia della mia vita... ... Forza ragazze ce la faremo creeremo il 31 dicembre 2020 un gruppo chiamato "siamo l'esercito delle spose Covid 19"... E manderemo a quel paese questo 2020 che per molte di noi anche con tanta ansia e paura avrà comunque regalato tanta gioia.... Forza nn disperiamo... 💪💪💪💪

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione