Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Giugno 2013 Torino

Ragazze! una mano con il bracciale con charms tipo i pandora, trollbeads, amore & baci ecc...

Cinzia, il 23 Maggio 2013 alle 12:39 Pubblicato in Future mamme 0 5

RAGAZZE UN AIUTO IMPORTANTEEEEEEEE:

datemi le marche di bracciali in argento, con charms (pallina) che rappresenta un maschietto in Amore&Baci l'avevo trovato in strass potete darmi anche altre idee? altre marche che non siano quelle da me già elencate ma che magari sono in argento e hanno una pallina che raffigura un bimbo maschietto?

trollbeads e Lebebè no! solo perchè è troppo caro

amore&baci era perfetto in argento con bebè maschietto strass azzurri ma c'è a catalogo ma non si trova in commercio dannazione!

altri? grazie mille a tutte è un regalo e devo consegnarlo a breve in torino conoscete negozi che hanno un vasto assortimento di queste palline charms?

5 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 24 Maggio 2013 alle 12:27
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E no.. comperavo proprio amore e baci perchè era quello con il bracciale in ARGENTO che costava meno tra le varie marche, morellato è acciaio, e anche io lo facevo proprio per poi avere la libertà di comperare ciondolini e charms di altre marche più costose come trollbeads che sono assolutamente meravigliosi ma che non ha senso come costo se lo prendo con bracciale e tutto mi costa troppo...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei sicura che non abbia già un bracciale coi charms? Nel senso...se le piacciono magari ne ha cià uno e le puoi regalare solo il charm, invece di tutto il braccialetto, così spendi meno. Io alla mia testimone ho preso quello di trollbeads perchè lei aveva già il bracciale ( anche io, siamo due patite!! )

    Oppure puoi vedere Morellato, credo costino un po meno, ma non so se li fanno con dei significati come quelli Trollbeads

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahia! go & go non ha bracciali del genere che cerco! grazie ma non sono questi... :/ uffi ma sei stat ugualmente gentilissim a dirmelo... mannaggia come posso fare...

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voglio fare un regalo... un bracciale per una donna che è diventata mamma da pochissimo di un bebè (un maschietto) che adora i bracciali con charms e quelli che conosco io in argento sono pandora, trollbeads e amore & baci ma magari voi ne conoscete anche altri questo Go & Go sono in argento?

    In più devo trovare qualcosa che abbia a che vedere con la maternità o un bebè maschietto da inserire nel bracciale... immaginate tipo questo del Le bebè (ma che non posso permettermi) ma invece che a ciondolo a charms con il buco da infilare nel bracciale (amore & baci ne ha uno ma non riesco a trovare la foto da farvi vedere)

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Go & Go.........questo lo conosco...

    Ma nn ho capito una cosa, tu vorresti un bracciale con dei charms per un uomo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione