Buondì a tutte le mie care sposine! Come va? Allora avrei bisogno di qualche consiglio da parte vostra...praticamente qualche giorno fa...girando per i negozi con mamma,ho acquistato un pó di ventagli bianchi traforati...insomma per me bellissimi...da dare in chiesa...ma ecco che qui sorge il problema! Il negoziante mi ha spiegato che solitamente la sposa da incarico alla damigella di distribuire i ventagli all'entrata della chiesa...ma io non ho damigelle....inoltre, sono un pó scettica sul posizionarli sulle sedie perché ci saranno molti bambini al mio matrimonio è praticamente so che li prenderebbero tutti...quindi....cosa fare? I vostri consigli saranno ben accetti...grazieeeeeeee P.s. Giovedì mi sposoooooo
Io penso li metterò in una cesta all'ingresso :-) un lato ventagli un lato fazzoletti :-) e poi fuori riso! Li porterà qualche mia cognata o qualche cugina! Poi vedrò
Noi non li mettiamo in chiesa. Faremo il rinfresco prima della cerimonia nelle rispettive abitazioni e li metteremo sul tavolo dove mettiamo i pasticcini
Noi li abbiamo dati alla fioraia e li ha posizionati sui banchi intervallandoli ai libretti messa ma purtroppo non son serviti visto che diluviava(16/7/16, Puglia )...cmq i nostri invitati hanno gradito e lo hanno usato durante le altre giornate di caldo di questa strana estate 2016
Purtroppo i bimbi ci sono e non potrai impedire loro di prendere i ventagli.. Chissene.....incrocia le dita e spera nelle mammine che li facciano stare fermi e a nn toccare tutto
Vediamo... O hai un bimbo/bimba abbastanza grande da poterlo fare oppure hai una sorella oppure una zia un po' giovane a cui dare sto compito. Sennò se proprio sei a zero persone potresti fare le wedding bag così metti i vantagli dentro
Ahahah i bambini...e le manine sante!!! Potresti farli distribuire proprio da loro, se avessi una bimba o un bimbo sugli 8/9 anni. Che ne pensi?
Sposa Precisa
Settembre 2016
Vibo Valentia
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Elisa.. Io mi sposo domani e stasera andremo in Chiesa a posizionarli sulle panche insieme ai libretti messa... così domattina sarà tutto pronto..