Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo

Ragazzeeeeeeeeeeee :) help: come posizionare i ventagli in chiesa?

Elisa, il 4 Settembre 2016 alle 07:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Buondì a tutte le mie care sposine! Come va? Allora avrei bisogno di qualche consiglio da parte vostra...praticamente qualche giorno fa...girando per i negozi con mamma,ho acquistato un pó di ventagli bianchi traforati...insomma per me bellissimi...da dare in chiesa...ma ecco che qui sorge il problema! Il negoziante mi ha spiegato che solitamente la sposa da incarico alla damigella di distribuire i ventagli all'entrata della chiesa...ma io non ho damigelle....inoltre, sono un pó scettica sul posizionarli sulle sedie perché ci saranno molti bambini al mio matrimonio è praticamente so che li prenderebbero tutti...quindi....cosa fare? I vostri consigli saranno ben accetti...grazieeeeeeee Smiley heart P.s. Giovedì mi sposoooooo Smiley xd

20 Risposte

Ultime attività da Giù', il 4 Settembre 2016 alle 22:59
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche persona cara dalla parte di fm? Oppure la fioraia?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ventagli messi ben disposti al proprio posto sui libretti della s.messa. cosi tutti lo possono avere...
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso li metterò in una cesta all'ingresso :-) un lato ventagli un lato fazzoletti :-) e poi fuori riso! Li porterà qualche mia cognata o qualche cugina! Poi vedrò
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li mettiamo in chiesa. Faremo il rinfresco prima della cerimonia nelle rispettive abitazioni e li metteremo sul tavolo dove mettiamo i pasticcini
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i ventagli da invitata li ho sempre trovati chiusi posizionati gia' in kiesa sul libretto della messa
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai un cesto davanti alla chiesa con tutti i ventagli, no?

    • Rispondi
  • Massimiliano
    Sposo Abituale Luglio 2016 Taranto
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo dati alla fioraia e li ha posizionati sui banchi intervallandoli ai libretti messa ma purtroppo non son serviti visto che diluviava(16/7/16, Puglia )...cmq i nostri invitati hanno gradito e lo hanno usato durante le altre giornate di caldo di questa strana estate 2016
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina li posizionó subito appena dopo la porta di ingresso con una cesta che tutti lo potessero vedere
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti metterli in un bel cesto decorato e posizionarli all ingresso della chiesa cosicché ogni invitato ne prenda uno...io penso di fare cosi.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Savona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci a chiedere ad una bimba o ragazzina a cui sei particolarmente legata di distribuirli? Altrimenti potresti dare il compito ad un'amica...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua mamma ? Falli dare da lei se non hai damigelle
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cugina?a sorella di fm? Smiley smile
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti aiutare da qualche cugina o cognata l idea di darli alla entrata è meglio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i bimbi ci sono e non potrai impedire loro di prendere i ventagli.. Chissene.....incrocia le dita e spera nelle mammine che li facciano stare fermi e a nn toccare tutto
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho commissionati alla fioraia e li ho fatti appoggiare insieme ai libretti sui banchi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo... O hai un bimbo/bimba abbastanza grande da poterlo fare oppure hai una sorella oppure una zia un po' giovane a cui dare sto compito. Sennò se proprio sei a zero persone potresti fare le wedding bag così metti i vantagli dentro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah i bambini...e le manine sante!!! Potresti farli distribuire proprio da loro, se avessi una bimba o un bimbo sugli 8/9 anni. Che ne pensi? Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elisa.. Io mi sposo domani e stasera andremo in Chiesa a posizionarli sulle panche insieme ai libretti messa... Smiley shame così domattina sarà tutto pronto..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti e un giorno prima li ho dati al fioraio si è occupato lui di sistemarli
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti incaricare una persona di fiducia che si prenda l'impegno di distribuirli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione