Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Agosto 2016 L'Aquila

Raggi e concepimento...?

Lucia, il 24 Luglio 2017 alle 08:12 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao Ragazze, A qualcuna di voi è capitato di fare una lastra prima dell'ovulazione e poi di concepire? Io ho fatto una rx lombosacrale al 10 giorno del ciclo...perché purtroppo avevo un forte dolore alla schiena. Devo sospendere la ricerca per questo mese? Non mi hanno messo nessuna protezione...e io lì per lì non ci ho proprio pensato. Qualcuna ha avuto esperienze simili? Cosa avete fatto? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 25 Luglio 2017 alle 13:38
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stai tranquilla, anche per me è stato cosi, raggi per un tamponamento e antibiotico per la candida Smiley smile parlane con la ginecologa ti tranquillizzerà di sicuro!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2016 L'Aquila
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco una signora che ha preso l'antibiotico per mal d'orecchio...Non sapeva di essere incinta ma tutto è andato benissimo. Parla comunque con il tuo medico : è importante che ti stia tranquilla, anche per il tuo cucciolo.Facci sapereSmiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parla con il tuo gine così sei più tranquilla. ma se l'antibiotico in questione era a base di amoxiciclina (la più prescritta dai dentisti) puoi stare tranquilla perché si usa in gravidanza. Le panoramiche sono raggi molto mirati . Non dovresti avere problemi.


    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono terrorizzata perché ho appena scoperto di essere incinta e due settimane fa ho fatto ben 2 panoramiche per un male ai denti e ho preso una scatola di antibiotico!!!sono preoccupatissima!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2016 L'Aquila
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ragazze...ci penserò su!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia,

    io feci RX senza sapere di essere incinta, ero stata coinvolta in un tamponamento e ho preso il colpo della frusta. In ospedale mi hanno chiesto ovviamente, ma io ho detto " no no fate pure!!!" della serie!!!!!!! quando ho scoperto di essere in gravidanza l'ho detto alla ginecologa, e lei mi ha detto che in una fase cosi iniziale tutto si annulla, fossi stata più avanti forse sarebbe stato un problema. comunque alla fine è andato tutto bene, per cui penso che in fase di ovulazione non sia un problema!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Francesca. Prima dell'ovulazione non credo ci sia nessun problema.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooo...cmq no nn devi sospenderla non ci sono problema se la fai prima dell ovulazione... l importante è no dopo in prossimità dell'arrivo del ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione