Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiss
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

Rapporti dopo Aborto

Kiss, il 6 Gennaio 2020 alle 01:13 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve a tutti, il 21 novembre ho avuto un aborto a 7+4 , il 21 dicembre mi è arrivato il ciclo. Il 3 gennaio ho ovulato, ho iniziato ad avere rapporti dal 2 gennaio dopo aver fatto la visita di controllo post revisione. Ho avuto rapporti GG 2,3,4,5 e da ieri sento dolori alle ovaie cosa può essere? Allora non so se dopo l'aborto forse avere rapporti completi possa portare questi doloretti al ventre? Se fosse stata l'ovulazione penso mi sarebbero durati solo. 1 gg i dolori. Sono in panico...posso mai sentire di essere incinta solo dopo 2 gg dal concepimento?o magari questi dolori sono dovuti ai rapporti completi post revisione?

2 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Gennaio 2020 alle 10:21
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non può essere il concepimento perchè l'ovulo impiega circa 5 giorni per arrivare dall tube all'utero e circa un'altra settimana per nidficarsi. I dolori che senti possono non essere nemmeno collegati all'apparato riproduttivo, nella stessa zona ci sono muscoli, intestino, ecc...

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto dolori che non avevo mai avuto per qualche mese dopo il raschiamento.. io poi ne ho fatti due a distanza di meno di 3 mesi l'uno dall'altro...
    Se hai fatto la visita ed è tutto ok cerca di stare tranquilla, ora il corpo deve riassestarsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione