Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Rapporti post ovulazione ?!

Emanuela, il 19 Luglio 2017 alle 20:38 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze ma voi come vi state comportando?! Compitini post ovulazione sì o no??Io non so cosa fare .. 34 esimo giorno PM .. Nessun segno di ovulazione con i clearblue tappo rosa ... Stick canadesi con doppia linea (sembrano positivi...) non so come comportarmi .. Andare avanti con i compitini pensando che non sia ancora arrivata l'ovulazione ? Aspettare vedere se si tratta di un ritardo?? Non vorrei che avendo già avuto 1 aborto il fatto di avere rapporti possa danneggiare ... Ahhhhh che difficoltà 😳😳😳

9 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 21 Luglio 2017 alle 20:33
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Oggi ho trovato sue piccole macchie marroncine sull'assorbente ... Vado al bagno e trovo perdite rosate sulla carta igenica .. Mi starò facendo film mentali o mi starà partendo il ciclo?!?!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai l ovaio policistico? Da cosa è dovuta questa irregolarità
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho letto che il tuo ciclo dura veramente tanto, magari hai fatto il test troppo presto perché si veda qualcosa... Oppure magari devi ancora ovulare... Nel dubbio io continuerei ad avere rapporti se vi va!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho fatto uno lunedì ed era negativo per cui ora devo aspettare un po ... So che mi capite per cui scrivere qui mi serve veramente tanto come sfogo Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ciclo è sempre stato super irregolare .. Da 28 gg a 55 a volte anche 60.. Poi ho avuto 1 aborto a marzo quindi da lì poi 2 mesi senza ciclo e a giugno (16) mi sono tornate ..Non credo sia 1 infiammazione .. Già oggi mi è passato quel bruciore che sentivo ieri sera.. Mah .. Magari 1 infiammazione molto leggera .. Fino a dicembre soffrivo tantissimo di cistite .. Poi ho cambiato dottoressa, mi ha fatto fare una cura mirata e non ho più avuto quei dolori atroci..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono pratica degli stick, ma... Io un test lo farei, almeno sai se gioire o aspettare il ciclo 😉
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere ci sia qualche infiammazione in corso...Ma di solito quant é lungo il tuo ciclo ?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così .., e' che ormai sono al 34 giorno PM e non so cosa pensare.. Tra l'altro ho avuto domenica queste perdite piccolissime marroni .. Pensavo stesse per partire il ciclo e nulla.. Poi mi è successo ancora e ancora e ho realizzato che succede dopo i rapporti .. Ma una piccolissima macchiolina di muco striata di marroncino non grandi perdite ::
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è lungo il tuo ciclo di solito ?
    Io ho un ciclo di 26-28 gg,Fase luteale di 12 gg, E questo mese ho usato i clearblu tappo rosa.Sapevo d ovulare intorno al 12-14 esimo giorno e invece continuavo a vedere negativo.Nn ho 'mollato' e al 18 pm arriva il faccino clearblu.Ho avuto rapporti tutta la settimana fertile tutto i giorni e anche il giorno stesso dell ovulazione e il giorno dopo..E L ho beccata !Se il canadese ti da le 2 linee tu continua, Finché anche clearblu nn T da il positivo o finché nn si sbiadisce o 'sparisce ' la seconda linea del canadese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione