Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Agosto 2012 Bologna

Rapporti sessuali in gravidanza...

Claudia, il 11 Ottobre 2012 alle 09:20

Pubblicato in Future mamme 41

credo che linee giuda vere e proprio non ci siano, perchè sappiamo che ogni gravidanza è diversa...e poi bisogna fare quello che ci sentiamo di fare! vi racconto cosa succede a me...i primi tre mesi tra vomito, bruciore di stomaco e stanchezza la mia libido era sotto le scarpe, ma per far felice mio...

Credo che linee giuda vere e proprio non ci siano, perchè sappiamo che ogni gravidanza è diversa...e poi bisogna fare quello che ci sentiamo di fare!

vi racconto cosa succede a me...i primi tre mesi tra vomito, bruciore di stomaco e stanchezza la mia libido era sotto le scarpe, ma per far felice mio marito ho un po' finto di aver voglia!ora che fisicamente mi sento meglio, abbiamo rapporti regolari, ma spesso mi capita di mettere le mani sulla panciotta per paura di far male al mio piccoletto/a, ora mi rendo conto di essere un bel po paranoica, la cosa divertente è che da quando sono incinta a mio marito piace ancora di più far l'amore con me e questo mi rende decisamente soddisfatta!

a voi come va?

41 Risposte

• C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

invece i miei ormoni sono al minimo sindacale!troppo difficile?spettacolare!!!

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spesso succede il contrario...beata te!

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spesso succede il contrario...beata te!

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito all'inizio era in paranoia e io, con gli ormoni al massimo, non gli davo tregua povero! Ora come ora è quasi impossibile farlo. Quando glielo propongo mi dice: no, troppo difficile! Ma lo capisco, con questa pancia enorme che non so più dove mettere!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ticino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli dicevo di approfittare della situazione ma lui nn riusciva proprio me ne inventavo di tutti i colori... Mi viene da ridere a ripensarci povero....
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non saprei, mio marito dice che è bellissimo!

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che me lo raccontava anche una mia amica??? di suo marito intendo...chissà come mai.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ticino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo gli ormoni a mille mentre lui con il pensiero che c'era qualcuno in pancia nn riusciva... :-(
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione