Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Rapporto dopo parto con episiotomia

Michela, il 27 Luglio 2018 alle 19:36 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze purtroppo io ho avuto tanti punti e chi ha letto il mio topic la piccola non voleva uscire e hanno dovuto usare una ventosa di conseguenza ho subito una episiotomia adesso a40giorni aspetto il 3 di fare la visita i punti si sono riassorbiti...però io credo d avere un blocco psicologo all'idea di avere rapporti ... qualcuna ha avuto esperienze simili! Avete usato magari un lubrificante adatto che si può usare anche se allatto?

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Luglio 2018 alle 09:05
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente episiotomia per fortuna ma in ogni caso ho aspettato il via del ginecologo per avere rapporti con mio marito.. vedrai che alla visita ti tranquillizzerà.. 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah,oddio nel ns caso sono stata io in pratica a saltare addosso a mio marito!! Smiley xd
    Aspetta la visita col ginecologo e vedi che ti dice, e stai tranquilla a poco a poco ritornerà tutto alla normalità. Io devo dire che nonostante il parto orribile, il post non è stato drammatico,i punti non mi hanno dato alcun problema e nel giro di poco sono tornata alla normalità (una mia amica ad esempio con parto super veloce ha avuto molti più problemi coi punti nel post). Ti auguro che anche per te sia così e che tutto torni presto alla normalità Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille si ne parlerò infatti con il ginecologo se infatti dovessi avere disturbi a chi rivolgermi...si e come cmq nn essere come prima è normale c vuole tempo ! Spero bene Smiley ups
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, mia figlia è nata a febbraio, a fine marzo abbiamo provato ad avere rapporti ma è stata una tragedia. La ciccatrice mi faceva male ed aveva creato un'aderenza che mi sanguinava un po'. Con un'ostetrica ho fatto riabilitazione del pavimento pelvico xk il mio parto è stati uguale al tuo. Fatto sta che ieri sera x la prima volta da marzo sono riuscita ad avere un rapporto completo ma protetto con mio marito. Ci vuole molta pazienza. Spiega a tuo marito come ti senti e digli di essere delicato, mio marito x assecondarmi mi aveva lasciato a gestire il tutto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un fatto psicologico mio marito é stanco dell'astinenza Smiley xd ma voglio aspettare la visita x vedere cosa dice il ginecologo ! Grazie della tua esperienza
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, anche io episiotomia e posso dirti che a livello psicologico a volte anche ora che è passato un anno se ci penso mi blocco. Smiley xd
    In realtà però a livello fisico non ho avuto alcun problema,dopo circa un mese abbiamo ripreso ad avere rapporti e non ho avuto fastidi o altro. Certo i primi rapporti sono stati un po' soft ovviamente, ma cmq non ho utilizzato nulla Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione