COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Realtà o illusione ?

Bride, il 13 Gennaio 2021 alle 13:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze/i è da qualche giorno che sono un po' pensierosa, leggendo vari topic ho letto di seconde date "cuscinetto" premetto che sono sempre stata una sposa 2021 e l ansia inizia a salire, ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio in grande con festa abbracci insomma un matrimonio NORMALE ! Ma la situazione attuale mi scoraggia..il mio pensiero è che... Siamo già a metà gennaio e i contagi stanno aumentando si parla di una terza ondata io sono siciliana e la regione sta per dichiarare zona rossa, dopo un anno di pandemia sappiamo bene che se non si rimane chiusi in casa i contagi non diminuiscono e comunque ci vuole del tempo (almeno uno due mese affinché scendano) poi penso che si è vero che la scorsa estate hanno allentato le restrizioni ma SOLO perché nei mesi precedenti si è fatto un lockdown nazionale serio che ad oggi non si sta facendo e grazie a quel lockdown i contagi erano minimi quindi penso che quest estate dopo l errore di bonus vacanze e spostamenti vari, saranno meno permissivi , ed io ho tantissimi invitati provenienti da altre regioni.

Inoltre per chi dice che non possono tenere ancora fermi alcuni settori..penso che già lo stanno facendo da un anno ci sono settori morti come quello dell intrattenimento ecc e nessuno se ne prende cura quindi se c'e uno stato di emergenza non credo che il loro primo pensiero sia far sbloccare questi settori...secondo voi sono pessimista oppure ho letto la realtà della situazione ??

2 Risposte

Ultime attività da Bride, il 15 Gennaio 2021 alle 18:24
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia tutto pronto stiamo solo aspettando l evolversi della situazione 🍀🤞
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Bride, capisco la tua preoccupazione, purtroppo al momento è impossibile capire come evolverà la situazione e quando effettivamente si ritornerà a celebrare la festa del matrimonio, però non dobbiamo farci scoraggiare da questa situazione, è difficile, è vero, però il governo ce la sta mettendo tutta per cercare di bloccare i contagi, sicuramente con il nostro aiuto sarà anche più semplice e rapido poter di nuovo far riaprire tutto, bisogna essere positivi, vedrai che piano piano ci saranno novità.

A che punto sei con l'organizzazione?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti