"! Quindi mi ha fatto piacere e per di più s'interessa,mi chiede sempre come vanno i preparativi ! Mentre di un'altra amica che purtroppo mi sono ampiamente accorta non esserlo son rimasta veramente delusa..preciso che lei sta con il suo compagno da una decina di anni (quindi quasi quanto noi) e hanno un bambino piccolo..lei non mi ha mai detto che vorrebbe sposarsi ma io cmq sono andata con i piedi di piombo,stavamo parlando di case(noi stavamo cercando un appartamento da comprare aprendo un mutuo) e già lì mi è sembrata invidiosa per come mi rispondeva..il mio fm sapevo che quello stesso pomeriggio avrebbe detto al compagno di lei che ci sposiamo quindi dovevo dirlo anch'io,allora l'ho fatto ma in punta di piedi,senza dire della proposta anello ecc..ho detto solo che il prossimo anno "vorremmo" sposarci..la sua reazione è stata girare il viso,dire "mm" e far finta di niente,è rimasta zitta e lì ho cambiato argomento per smuovere l'imbarazzo che si era creato..da lì mi è sembrata fredda,poi ci siamo beccate con i nostri compagni e salutati..son passati mesi e non si è più fatta sentire,io le ho scritto ma mi ha risposto con freddezza quindi ho smesso..sono rimasta veramente male,fm vorrebbe invitarli ma secondo me non ha senso,gli ho raccontato la reazione di lei e lui dice che ho sicuramente frainteso e che non si fa sentire perché ha da fare con il bambino ( ma se ci vedevamo anche quando era neonato e ormai va all'asilo!)..ma secondo voi un'amicizia può chiudersi per una cosa così? dovrei invitarli al matrimonio o meglio lasciar perdere? scusate se mi sono dilungata tantissimo 
Fotografi garanzie ANFM