Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yle
Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo

Recedere da contratto fornitore

Yle, il 2 Settembre 2023 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao Smiley smile ho una domanda.. come si recede da un contratto con un fornitore nel quale non c'è nulla menzionato in merito a penale/diritto di recesso? Ho già dato acconto e dovrei dare una seconda parte del pagamento a breve.

Non mi interessa perdere l'acconto ma vorrei capire come funziona per il secondo pagamento che avrei dovuto effettuare visto che non l'ho ancora fatto, ma tra il primo acconto ed oggi il fornitore ha comunque erogato servizi.

Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Settembre 2023 alle 09:31
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come ha consigliato anche Stefania la soluzione migliore è parlare col fornitore. Altrimenti credo che ciò che conta è il contratto che avete firmato, se non c'è scritto nulla riguardo a penali o cose simili allora credo potete recedere, leggete bene se ci sono clausole riguardo al recesso.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non lo so... però l'unica soluzione è appunto parlarne con lui... 🤗 non saprei
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ non so se per legge c’è qualche iter da seguire.. tipo se il fornitore dovesse pretendere tutto il pagamento del servizio?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la soluzione migliore potrebbe essere di contattare direttamente questo fornitore e parlarne con lui 🤗 spiegare il motivo per cui tu vuoi recedere eventualmente e chiedere se devi saldare i servizi già erogati e bon
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione