Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Novella Giugno 2018 Napoli

Recensione fotografo Salvatore Irolla, Massa Lubrense

Tatiana, il 17 Luglio 2023 alle 17:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Dopo 5 anni ho finalmente il coraggio dl raccontare la mia esperienza.
Mi sono sposata il 23 giugno 2018 nel comune di residenza di mio marito, Massa Lubrense, io sono di un'altra regione d'Italia lontana.Sconsiglio vivamente il fotografo Salvatore Irolla di Massa Lubrense.Non ha un buon approccio al cliente, è una personalità molto arrogante con mancanza di cortesia e professionalità. Inoltre, le sue foto sono molto standard, mancano di artisticità e fantasia.Durante le foto di rito a casa mia è stato molto sbrigativo e superficiale con me e la mia famiglia, mi ha messa costantemente sotto pressione e con molto sgarbo, mentre invece aveva fatto un bellissimo servizio fotografico ad hoc a casa di mio marito ai suoi familiari.Mi ha messo molta fretta perché non voleva che io arrivassi in ritardo alla celebrazione in chiesa (ho visto spose arrivare con ben più ritardo di me, 10 minuti io) ed è sparito al più presto in chiesa senza neanche scattare qualche foto durante la mia uscita dalla porta di casa. Durante tutto il giorno è stato molto pesante e scortese nei miei confronti.Io, sposa, non ho avuto foto con la mia famiglia. Le uniche due con mio padre in casa sono di qualità pessima. Quando ho lamentato (con tanto di lacrime) in sede di stesura dell'album che mancavano quelle con mia mamma e mio fratello, il fotografo mi ha rifilato dopo qualche giorno due fotomontaggi, tra l'altro fatti male, spacciandole per foto scattate quel giorno durante i miei preparativi a casa e nascoste in una cartella della memoria della macchina fotografica.Durante il ricevimento al ristorante, avevo chiesto una foto a parte con mio fratello e mi è stato risposto "io non posso mettermi a fare foto con ogni singolo invitato", solo dopo la mia forte insistenza ha accettato di fare quella foto.Io e mio marito talmente presi ed emozionati dalla gestione del ricevimento e degli invitati, non ci siamo accorti che non erano state scattate foto neanche con i parenti stretti della famiglia di mio marito. Al che, ci è stato detto che non era incluso nel servizio (ciò non ci era stato nemmeno proposto).Il video girato e montato in modo alquanto ripetitivo e anche scarso. Praticamente segue lo stesso ordine di tutte le foto.Questi fattori negativi tutt'oggi sono fonte per me di lacrime e nervoso.

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Luglio 2023 alle 10:23
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tatiana, ci spiace molto per la tua esperienza, grazie per averla condivisa con noi.

    Ti mandiamo un super abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo! Comprendo bene che quelle erano le foto di un giorno che avviene solo una volta nella vita , penso che mi sentirei allo stesso modo Smiley sad però comunque prova a pensare che il ricordo è nella tua mente. Come suggerito sopra , magari potete fare un servizio fotografico di famiglia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tantissimo per l'accaduto e posso in parte capirti perché anche al mio servizio mancano alcune foto importanti (ma non è assolutamente paragonabile alla tua descrizione), per fortuna però il resto è andato bene. Che dirti, ormai è passato molto tempo, cerca di superare la cosa, semmai puoi citarlo per danni, però per il tuo benessere ti consiglio davvero di andare oltre. Magari trova una bella occasione con tuo marito e la tua famiglia e regalati un servizio fotografico di famiglia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione