Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Agosto 2021 Catania

Recensione su chiara eventi partecipazioni e decorazioni per matrimonio

Paola, il 8 Maggio 2021 alle 01:51 Pubblicato in Nozze Sicilia 2 11
❤️GRAZIE DI TUTTO!❤️ sei stata preziosa per me! avete presente quando tutto sembra complicato e ci perdiamo in un bicchiere d’acqua? Ecco ho avuto tanti momenti mentre organizzavo il matrimonio in cui mi sentivo indecisa e confusa, non sapevo scegliere e entravo in confusine finché ho trovato un aiuto importantissimo! Mi ha presentato ChiaraEventi una mia amica che si era fatta seguire da lei e si era trovata bene, e da quel momento non faccio che romperle le scatole 😂
Sempre disponibile e gentile, ho fatto le partecipazioni ma da lì si è aperto un mondo e ho fatto praticamente tutto con lei! L ho anche videochiamata quando ho scelto l’abito!
Vi chiederete perché scrivere qui questa recensione? Perché il minimo che posso fare per lei e ringraziarla pubblicamente per tutto. Grazie da parte nostra Paola e Giuseppe

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Ottobre 2021 alle 18:53
  • C
    Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley smile grazie davvero tesoro!!!!!!!!!

• Rispondi
  • C
    Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima Simona, leggere le tue parole mi emoziona! non ci siamo mai viste di persona, solo qualche videochiamata e messaggi, ma ho capito subito che ci sarebbe stata empatia Smiley smile

Grazie per avermi scelta, per esserti affidata ai nostri servizi! grazie di cuore e ancora tantissimi auguri a voi!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei dire tante cose, sicuramente quella che più mi sento di sottolienare è che Chiara è davvero una grande professionista. Abbiamo trovato la sua pagina sui social e da subito mi ha colpito per la sua delicatezza e finezza. Il tema del mio matrimonio era perfettamente in liena con la collezione maiolica blu. Anche se eravamo in due regioni diverse,Chiara è riuscita a relaizzare le partecipazioni adattandole al meglio ai nostri gusti.

Essendo rimasti soddisfatti del primo ordine abbiamo poi deciso di farci relaizzare da Chiara tutta la suite coordinata, dai libretti messi, ai biglietti per i confetti, ai conetti per il riso, al cake topper fino alla ''chicca'' ovvero il menu' segnaposto... Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per tutto. Grazie di cuore da Simona e Alessando Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antooooo ma che emozione leggere le tue parole! fra di noi è scoccata subito una sintonia unica! siete meravigliosi e aver realizzato gli inviti per il vostro matrimonio è stata una gioia, così come lo è incontrarvi! ti aspetto sempre con piacere, un bacione

• Rispondi
  • C
    Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paola, leggo adesso le tue parole, come sai non sono presente sulla community, ma mi impegnerò ad esserlo di più! grazie per le tue parole spese qui e dette in studio da me...siete la mia carica! ci vediamo prestissimo!!!!!!!!!!!!! un bacio grande a voi

• Rispondi
  • C
    Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che emozione

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono i tuoi inviti? 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho fatto bene ad aprire questi topic 🙃✌️
    Chiara Ama il suo lavoro e lascia il segno nel cuore di noi spose!❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2021 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non finiro' mai di ringraziare ChiaraEventi per l'aiuto, il supporto e la pazienza che ha avuto nei miei confronti. Il matrimonio è un momento di ansia talvolta si entra in panico, ma Chiara con la sua delicatezza e il suo buon gusto mi ha consigliato in tutto. E che dire delle mie partecipazioni, esclusive, bellissime, davvero uniche. Porterò sempre nel cuore Chiara e tutto il lavoro fatto con tantissimo amore. Cari sposi se non sapete a chi affidarvi, Chiara è la persona giusta. La consiglio a tutti, e sono sicura che chi ha potuto godere dei suoi servizi non può che portarla nel cuore. Grazie Chiara.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, grazie per aver condiviso la tua esperienza con la Community Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione