Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma

Recensioni residenza Castelverde

Federica, il 16 Gennaio 2023 alle 08:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Buongiorno a tutte,
Ieri io e il mio ragazzo siamo andati a vedere Residenza Castelverde per il nostro matrimonio che si terrà il 20 dicembre di quest’anno.
Siamo rimasti colpiti dalla bellezza del posto ma abbiamo sentito e letto recensioni molto negative, non solo sul cibo, ma anche su abusivismo. Ci hanno detto che due anni fa la residenza venne chiusa da un giorno all’altro e chi aveva organizzato si è ritrovato con un pugno di mosche. Inoltre ieri la signora Simona, che ci ha mostrato tutta la Villa, non ci ha fatto vedere foto. Io volevo vedere come allestivano il buffet e anche su internet non trovo nulla. Ho chiesto delle torte e mi ha detto che me le avrebbe fatte vedere dopo che avremmo firmato il contratto (dando per scontato che lo avremmo fatto). Il menu che ci ha dato per farci scegliere le portate mi è sembrato molto banale. Qualcuno ha avuto esperienze? Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 17 Gennaio 2023 alle 10:51
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, benvenuta in Community!

    Per avere maggiori informazioni riguardo la struttura, leggere le recensioni di chi ha già celebrato lì le nozze e farti un'idea sugli allestimenti, etc, consulta il profilo della location! Smiley winking

    Residenza Castelverde - Consulta la disponibilità e i prezzi

    Dai un'occhiata anche a questi post che ne parlano:

    Consigli Residenza di Castelverde

    Dove verrà celebrato il rito?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì hai ragione.

    È un peccato perché la location è molto bella e grande, ma non posso fidarmi solo a parole.

    Ho letto delle recensioni di qualche mese fa che parlavano di cibo scadente, freddo e avariato Smiley atonished Per carità... magari molte saranno montate, ma non fanno bella pubblicità. Tra l'altro loro nemmeno rispondono a queste accuse e come si dice "Chi tace acconsente"

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ti posso dire l’esperienza di qualche anno fa ma appunto non ad un matrimonio.
    Sono stra d’accordo con te, se non sono ben disposti a mostrarti nulla prima qualcosa mi puzza, fossi in te continuerei a cercare, se non fosse stato per FM avrei scelto un fornitore che era di tante parole e pochi fatti ( era un fotografo) grazie ad FM non mi son fatta “abbindolare” e col senno di poi abbiamo trovato il nostro fotografo mentre dell’altro una sposa che l’aveva scelta è rimasta delusissima 🫣 considera che non ha una foto con i genitori del giorno del matrimonio 🫣🫣🫣🫣 se un fornitore non ci rendere serene al 100% non è il nostro , troveremo di meglio 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio per il tuo feedback. La signora non mi è sembrata disposta a far vedere nulla prima della firma del contratto e questa cosa non mi è piaciuta molto.

    Penso sia indispensabile vedere tutto prima, anche per una questione di trasparenza verso il cliente.

    Poi certo, le voci e le recensioni che abbiamo letto non aiutano.

    Prima sono riuscita a trovare qualche foto dei buffet e ho visto i vassoi coperti da pellicola trasparente... insomma non è una bella presentazione!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io sono stata in questa location qualche anno fa per un battesimo e devo dirti che ancora me lo ricordo positivamente, appena ho visto le foto ho collegato subito e non è cosa facile per me 😂 noi ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato davvero bene e nulla è andato storto però ecco era un battesimo .
    Prova a far presente alla struttura che prima di firmare volete vedere le foto delle torte / foto di allestimenti buffet ecc ponilo proprio come vero ( da questo capirai anche la serietà / professionalità della struttura ) per esperienza ti dico che se ti creano problemi e perplessità ancora prima della firma le premesse non son delle migliori 😅 spero di esserti stata utile 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione