Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbi
Super Sposa Giugno 2020 Napoli

Referto trombofilia

Barbi, il 3 Aprile 2021 alle 00:07 Pubblicato in Future mamme 1 7
Ciao a tutte.. Dopo due aborti ho fatto esami trombofilia.. In attesa della visita col medico volevo un parere da chi ha esperienza in merito... Grazie Referto trombofilia 1

Referto trombofilia 2

Referto trombofilia 3

Referto trombofilia 4


7 Risposte

Ultime attività da Barbi, il 18 Aprile 2021 alle 11:55
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io già avevo pendato di farli... A breve li farò...
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Li hi pubblicati proprio perché non capisco cos ho, il dottore ha detto che sono solo polimorfismi nulla di grave ma io non voglio assolutamente incorrere in un nuovo aborto



    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente ci sarà qualche altra cosa... Io di testa mia ho fatto anche esami anticorpi anti TIREO-GLOBULINA e anti perossidasi e oltre al cardirene 160 prendo anche Eutirox e deltacortene.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sapevo già prima di rimanere incinta di essere positiva. Nel mio caso omozigote MTHFR ed etero V leiden. Purtroppo molti ginecologi non conoscono il tema e mi sono rivolta subito a ematologo il quale mi ha prescritto eparina per tutta la gravidanza. Il ginecologo poi ha confermato terapia che sto prendendo dalla 6 settimana. Tu che positività hai? Non capisco molto dalle analisi
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille... Mi ha detto che non è nulla di grave e basta la cardioaspirina (anche se l ho presa elo stesso ho avuto l aborto) ... Lunedi vado a fare anche gli ormoni tiroidei ☺
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eterogizote vuol dire che il gene è stato trasmetto da un genitore, omozigote da entrambi. Io ho il mthfr in eterozigosi (doppia mutazione) e sto prendendo cardirene in gravidanza. Stai tranquilla, purtroppo è una cosa che accomuna il40% della popolazione e provoca però aborti spontanei e maggior rischio trombosi. Fai vedere analisi al tuo ginecologo e accertati ti dia la cura giusta. Per esperienza ti consiglio di controllare pure tiroide ed anticorpi tiroidei
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non ho esperienza a riguardo. Com’è andata poi la visita con il medico?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione