Ciao mamme! Qui non si vede la luce in fondo al tunnel.. la mia bimba di due mesi quasi e mezzo ha qualcosa che non va.. Tutto è iniziato 15 giorni fa, vomito, poca pipì, portata al ps, diagnosticata infezione vie urinarie.. trattata con antibiotico per 7 giorni, mercoledì sospendo.. Ieri di nuovo vomito, difficoltà a mangiare perché si affogava con il latte (allatto esclusivamente al seno), poca pipì.. Poi si riprende.. Da stanotte senza pace definitivamente.. Ha vomitato subito dopo la poppata dell’1, alle 5 ha provato a rimangiare ma si sentiva che le tornava a gola quindi ha smesso subito, di novo alle 6:30 mi ha riprovato.. Poppato poco e in tre mandate perché dovevamo tenerla su dopo poche sorsate.. quando mangia si sente che le torna a gola, ha il singhiozzo spesso, la teniamo su fino a 25 minuti dopo che ha poppato, purtroppo a volte non serve.. Non so cosa fare, penso al reflusso, ma non l’ha mai fatto così.. è iniziato tutto 15 giorni fa.. non si inarca quando mangia, a volte fa la bocca come se stesse per vomitare.. Sono due giorni che dorme il doppio del tempo e agitata.. Può essere reflusso? Anche mentre dorme si sente deglutire., Datemi una mano.. Siamo molto giù di corda!
Grazie
Fotografi garanzie ANFM