Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Reflusso neonato

Monica, il 20 Marzo 2018 alle 03:44 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato
Rispondi
Buonasera mammine... Credo proprio che la mia piccola soffra di reflusso perché da un paio di settimane dopo mangiato capita spesso che butti fuori tutto il latte... A volte capita poco dopo mangiato, altre volte dopo anche mezz'ora o un'ora. Non e' ridotti a ma proprio ancora latte liquido... Soprattutto le capita se mangia dopo 3 ore dall'ultima poppata...se invece fa passare poco non le capita... Così ho ripreso ad allattarla a richiesta non rispettando più la regola delle tre ore... Voi come fate? Ho sentito qualche ragazza con lo stesso problema e mi ha feto che le hanno fatto iniziare prima lo svezzamento...

5 Risposte

Ultime attività da Lorila, il 20 Marzo 2018 alle 23:14
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    Un altra cosa, allattala a richiesta, si fanno capire qnd hanno fame o Sn pieni... Io non l ho mai capita sta cosa delle 3 ore... Se succhia poco e ha fame tra mezz ora? Perché dovrei aspettare 3 ore?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    Qnt ha la piccola?? A me all inizio anche lo faceva, ma non la cacciava tt e la pediatra mi disse che era normale, perché c'è una valvola che ancora si deve chiudere... Ma tipo fino a 3 mesi l ha fatto... È poi ho notato che qnd mangio la salsa mi faceva il rigurgito a ricotta proprio, così non la mangio più! E non me lo fa più
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    Il mio bimbo prima buttava spesso il latte come hai appena detto...era proprio latte liquido perfetto non digerito! Il pediatra mi ha spiegato che quello era “latte” in più...perchè il piccolo mangia tanto e veocemente..quindi automaticamente lo stomaco butta fuori quello di troppo.Adesso non succede quasi più! Chiama il pediatra e spiegagli la situazione...magari anche la tua piccola non soffre di reflusso ma semplicemente è pappona 😬
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    Ciao anche la mia ha sempre rigurgitato tanto ma non aveva reflusso, ha continuato a fare rigurgiti anche con la pappa. Ha smesso intorno agli 8 mesi, ora ne ha 11!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    Io.noj so se pa.mia soffriva di reflusso anche lei rugurgitava tipo esorcista sempre allattata a richiesta adesso.ha sei mesi e a iniziato a smettere qnd ne aveva 4 e mezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇