Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovitti
Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta

Regalare una stella

Giovitti, il 10 Ottobre 2016 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao a tutte!! Avete già pensato al regalo per il vostro fututo marito? Io avevo pensato di regalargli una stella, ho guardato un pò su internet e ho visto che i prezzi sono accessibili..voi avete mai fatto un regalo del genere su internet? Come vi siete trovate? Che siti avete utilizzato?

27 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 5 Dicembre 2018 alle 04:28
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo aveva regalato il mio moroso qualche anno fa ..veramente carina come idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho regalato a mio marito una stella con i nostri nomi al matrimonio...è rimasto piacevolmente sorpreso!

    E' sicuramente un regalo diverso dal solito e, in più, ha un bel significato! :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di nulla!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tantissimo! Anche io avevo visto questo sito e mi sembrava molto affidabile e stavo proprio cercando qualcuno che avesse acquistato la propria stella qui..grazie ancora per la tua disponibilità un bacio..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qui come promesso... allora io ho comprato la stella sul sito http://www.regalareunastella.org/ (nome del sito: "STARLING star registry"). Ci sono 5 diversi pacchetti tra i quali scegliere; io (lo ammetto sono pazza) ho preso quello più costoso, "Supernova", perchè secondo me più completo degli altri. Comprendeva infatti:

    • Certificato della stella con il nome e la data di registrazione
    • Mappa della stella per poterla localizzare
    • Cinque documenti con informazioni relative alla stella, la sua costellazione e le meccaniche astronomiche
    • Cartella di presentazione
    • CD con il software astronomico Stellarium
    • Foto a colori della tua stella
    • Cornice A4 per il tuo certificato
    • Collana d'argento o bussola in ottone

    Potrete decidere inoltre (almeno nel pacchetto che ho scelto io) la costellazione in cui volete la vostra stella, il nome da darle e la data da ricordare; in aggiunta, potrete scrivere un messaggio che verrà stampato sul certificato stesso. Qui sotto vi allego alcune foto.

    A chi dice che è un regalo inutile, rispondo che regalare una stella non è una cosa da tutti, nel senso che sicuramente ci deve essere un significato più profondo dietro.. è ovvio che si tratta di una cosa simbolica e non concreta perchè la stella non potrai mai toccarla, ma chi se la regala in genere ha una "concreta" motivazione per farlo. Per esempio, personalmente, io regalerò la stella al mio fidanzato in un giorno speciale e con uno speciale significato perchè c'è una lunga storia alle spalle che la riguarda.... Smiley heart detto questo, ognuna è ovviamente libera di pensarla come preferisce!!! Smiley xd

    Certificato della Stella con cornice

    Certificato della Stella con cornice

    Certificato+Mappa astronomica

    Certificato+Mappa astronomica

    Schede varie

    Schede varie

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mi è piaciuto davvero molto il pensiero. Nel pacchetto avevo il certificato con il nome della stella e anche le coordinate astronomiche per individuarla, in più un portachiavi placcato in oro con incise appunto il nome e le coordinate Smiley winking
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vorrei rispondere alle ragazze che mi dicono sia un regalo inutile..io la penso come voi, anche a me piace regalare e ricevere qualcosa di utile e sono solo bella..ho pensato a questo regalo perché conoscendo il mio fidanzato so che è una cosa che lo emozionerebbe molto, questi sono i regali no? Devono piacere al ricevente..e poi penso anche che non dovremmo essere superficiali pensando che è un regalo inutile ecc..pensateci: quando gli ingegneri dovranno progettare un viaggio nello spazio prenderanno come punto di riferimento una con il vostro nome, ci rendiamo conto? È troppo bella questa cosa! "Pensiero mio"
    • Rispondi
  • Enrika
    Sposa Principiante Settembre 2017 Torino
    Enrika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ricevuto come regalo la stella. Molto bello!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è una cosa utile , certo romantica ma non ha senso perché è solo un foglio scritto cn delle coordinate . E possono vendere le stesse coordinate a un sacco di gente !! Pareremio ...
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di averti aiutata allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie allora ci sentiamo domani Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo tue notizie allora Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domani darò tutte le info che so..promesso! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domani vi scrivo!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il post.. sono interessata anche io Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei saperlo anche iooooo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto questo di recente. http://www.regalareunastella.org/?gclid=CjwKEAjw-Oy_BRDg4Iqok57a4kcSJADsuDK1TVqh_kwMMtoceJbXwZe3kZBcQrzk3OZvzjaeZBOCjRoCD5_w_wcB
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo che bella idea mi hai dato!! Stavo proprio cercando cosa regalargli Smiley smile

    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ricevuto in dono per un anniversario di fidanzamento! È un regalo particolare sicuramente...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ora non mi ricordo perchè ne ho visti tremila... e alla fine ho scelto quello che mi sembrava più completo perchè ti dava anche l'attestato con la cornice... ora sono a lavoro, domattina (che sono a casa ed il mio fidanzato non c'è) vedo il nome e ti mando pure qualche fotina se vuoi, ok?

    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti su che sito hai fatto l'acquisto?
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'avrei già l'hai qualche anno fa per un compleanno veramente belline tanto gradita come pensiero mi sono trovata benissimo con l'acquisto online e ho ricevuto tutto a casa con coordinate grafica veramente graziosissima
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah stella.org ok grazie..io avevo visto regalare una stella e anche ti da il cd con la mappa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lucca
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho regalata al mio fm per il primo Natale. È stato molto emozionante per entrambi. Con il cd che ti mandano in allegato e l'app per cellulare,siamo riusciti anche a vederla davvero ed è proprio carino pensare di averla sempre lì sopra la tua testa.Tutto dipende anche da quale sceglierai,perché alcune piccole non si vedono qualsiasi mai,hanno vari prezzi ed anche abbastanza accessibili. Non ti nego però che il regalo era in allegato ad altro regalo. Comunque ho usato regalare una stella.orgSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza offesa per nessuno ma mi sembra veramente un regalo inutile! Inutile sia dal punto di vista morale, perché le stelle sono i chiunque le guardi e non possono essere ascritte come proprietà privata,inutile sia dal punto di vista pratico perche personalmente preferiscovspendere i soldi x cose tangibili o utili. Ma ovviamente è un'opinione personale

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta da fare qualche anno fa poco dopo che ci siamo messi insieme e per il prezzo non saprei ma ti rilasciano un certificato con il nome che hai dato a quella stella, le coordinate per poi poterla vedere dall'osservatorio e tutte le info e anche un portachiavi tipo medaglietta militare con le coordinate della tua stella. Il sito a cui lui si è rivolto è globale star registry
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si io ho acquistato uno di questi pacchetti su internet pochi giorni fa... e tra l'altro mi è arrivato tutto solo dopo un paio di giorni! Non vedo l'ora di dargliela... Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione