Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Principiante Agosto 2020 Catania

Regali

Carmen, il 28 Luglio 2020 alle 14:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao a tutte prossime spisine, avete già pensato ai regali dei testimoni delle damigelle e dei paggetti?

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 29 Luglio 2020 alle 23:11
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le paggette saranno le nostre figlie quindi già venire in viaggio di nozze con noi è un regalone (abbiamo scelto di restare in Italia per una vacanzina a misura loro già in tempi non sospetti e ora più che mai altra scelta non fu più azzeccata), alle damigelle adulte darò solo la polsiera con i fiori, oltre alla bomboniera ma nulla di più, ai testimoni, che ci hanno regalato le fedi, essendo due coppie, regaleremo una cena in un ristorante stellato, niente oggetti acchiappa muffa in versione XL ma un’esperienza culinaria..non amiamo gli smart box perché nella ns esperienza abbiamo sempre avuto difficoltà a smaltirli perché non tutte le aziende li accettano di buon grado, pur essendo negli elenchi delle convenzioni e molte hanno delle riserve poco gradite, tipo spese extra che non vorremmo di essere essere gestite dai ns ospiti.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Carmen!

Ti passo i topic con le idee degli altri sposi:

topic >> Regalo per testimoni

topic >> Regalo per damigelle

Chi saranno le persone che ricopriranno questi importanti ruoli alle tue nozze? Smiley smile

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sto accarezzando l'idea di prendere due biglietti open per le damigelle ma, non so sicura se avrò damigelle grandi o meno, oppure non so il Dyson air wrap. Help

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto tre damine e un paggetto. Alle bimbe è stato dato un bouquet di marshmellows mentre il paggetto ha avuto la bottoniera. Tutti poi hanno ricevuto la baby bag appositamente creata per loro 😉
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Oddio allora opterei per un bel fine settimana rilassante per tutti Smiley laugh no scherzi a parte, ovviamente sono decisioni e scelte degli sposi.. e noi siamo 2 di quelli che non opteremo sicuramente per il piattone Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, io con quel mega piatto non so che farci... però oh, alla fine è una scelta degli sposi. Io sono orientata su qualcosa che resti, ma non ingombri, non complementi di arredo... Insomma una testimone deve tornare negli usa, se mai potrà venire Smiley sad un altro testimone del mio fm è stato mollato e cacciato di casa dalla ex, ora sta coi suoi, che ci fa con un soprammobile... l'altra mia testimone deve cambiare casa e restaurare. No, il piattone, NO! Smiley xd
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preferisco il regalo che la bomboniera più grande Smiley xd Smiley laugh Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende dalla zona a roma mai sentita, e ho pure chiesto alle spose, ai bambini non hanno fatto nulla salvo il vestito in un caso perché ha richiestonun colore specuifico. a dire il vero ho fatto anche da testimone e ho ricevuto solo una bomboniera più grande, non un reagalo. Le bomboniere erano piatti decorativi il mio era solo più grosso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che faremo un regalo ai 4 testimoni e alle due damigelle adulte, i paggetti sono figli loro quindi, mi sa nulla, ma in realtà non c'avevo pensato.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me è usanza...ma l'avrei fatto ugualmente perché comunque sarà mia sorella testimone, il mio migliore amico testimone, la mia migliore amica damigella, mentre il pagetto sarà mio fratello di 3 anni e damine saranno le cugine di 3 e 7 anni del mio compagno e per lui saranno sua sorella e suo zio..quindi si lo avremmo fatto ugualmente
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche questi sono ottimi regali...ad esempio però, dalle mie parti regalare le perle porta male, non è un regalo apprezzato dalle donne e di fatti eviteremmo...ma sono solo superstizioni locali niente di più 🤭🤭
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me non è usanza.. regalare i vestiti, quello sì.. comunque potrebbe essere un'idea..

ai testimoni anche da me si usa fare un regalo e onestamente siamo ancora in alto mare

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi lo regalammo per un diciottesimo ed è stato molto apprezzato, in realtà per il testimone di lui pensavamo ad una bottiglia di liquore pregiato visto che le apprezza per la mia non ne ho idea pensavo ad una collana di perle o una borsa costosa
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente sì, poi ovviamente è una scelta degli sposi
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perché i regali si fanno pure a damigelle e paggetti?

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi ci abbiamo pensato a lungo però effettivamente è un regalo ideale per tutte le età e ovviamente per tutte le tasche
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea lo smart box! 😉
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi regaleremo delle smart box...ce ne sono di tutti i gusti e di tutte le tasche!
    Regaleremo il soggiorno da due notti in Europa o in italia con cena e spa
    Per i bambini non sappiamo ancora...due avranno 4 anni e una 7...credo un gioco interattivo per i più piccoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione