Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Precisa Giugno 2026 Varese

Regali ai Testimoni

Morena, il 11 Marzo 2021 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte.. Putroppo anche per questo anno abbiamo deciso di rimandare le nostre nozze.. Ahimè xo è già passato piu di un anno da quando abbiamo acquistato i regali per i nostri testimoni. Sono oggetti anche abbastanza costosi e su cui C è la garanzia di due anni..che fare? Saremo costretti a doverglieli consegnare senza alcun avvenimento per evitare che se dovesse esserci qualcosa che nn va abbiamo la possibilità di cambiare l articolo.. Che tristezza😒.. Quando poi decideremo di sposarci ci toccherà consegnargli la bomboniera come se fossero uguali a tutti gli altri invitati.. Voi k fareste?

9 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 12 Marzo 2021 alle 21:44
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞 Ma quando dovranno scadere 😰 pensavo che è un oggetto con l'assicurazione di 2 anni o un apparecchio elettronico, se é un buono da negozio di oggetti compra dei oggetti e poi quelli gli regali, se invece é un buono viaggio é un bel problema quindi devi regalarlo magari lo possano sfruttare questa estate sperando 🤞
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è un po complicato pensare di tenerli li.. Uno è un buono e dopo 2 anni dall acquisto va perso xke nn può essere ne rimborsato ne convertito in un altro buono. Un altro lo avevo già riportato dove l ho acquistato e mi è stato fatto un buono.. Ci sono in ballo tanti soldi e spenderli x me non ha alcun senso! Grazie Natalia x il Consiglio, una bella idea.. Chissà k Covid permettendo potremo fare un bell aperitivo in riva al lago.. Ci speriamo tanto🤞🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono posta lo stesso problema.

ex sposa 2020 ma per quest'anno abbiamo deciso di non rimandare pertanto abbiamo deciso di consegnarli lo stesso quel giorno festa o non festa anche se la garanzia sta per scadere.

tuttavia potesti tenerli per te oppure destinarli ad altra ricorrenza ma darli prima è in idea che non mi convince

• Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che se hai deciso di rimandare di un anno o adirittura 2 è un bel problema. Io non sò cosa sia il regalo però lo terrei e glie lo darei il momento che mi sposo. Pazienza la scadenza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io glieli darei subito, anche ai miei testimoni darò i regali prima del matrimonio per non far vedere ad altri che ci sono cose diverse

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In estate ovviamente 😉 magari all'aperto
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm chiaro, guarda é un problema, potresti nel momento quando aprano un po' invitare i tuo ospiti per un aperitivo in un luogo magari carino(non uno di passaggio) e consegnare i regali scattando le foto per far sì che comunque sarà qualcosa di speciale che resta nella loro memoria, ho visto che non lontano da te c'è il lago, magari un bel posticino se c'è con la vista lago
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anke io così.. Il problema è k abbiamo deciso di rimandare a data da destinarsi e potrebbe essere magari anke tra un anno o 2 secondo come andranno le cose. Quindi rischiamo cmq di andare oltre la scadenza della garanzia
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena 🌺🌺🌺 se gli consegni senza un avvenimento non avrà "la magia da regalo" io ti posso dire quello che farei io in questo caso controllerei prima che scade la garanzia per un eventuale cambio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa