Ciao ragazze volevo dei consigli sui regali ai testimoni, io faccio 4 testimoni sono un po’ in crisi x il regalo alle ragazze, mi potreste consigliare? Grazie in anticipo ☺️
Ciao ragazze volevo dei consigli sui regali ai testimoni, io faccio 4 testimoni sono un po’ in crisi x il regalo alle ragazze, mi potreste consigliare? Grazie in anticipo ☺️
Visualizza messaggio citato
Ah ho capito, io spero che nn devo fa più modifiche xk mi scoccio hahahah, eh si ci sposiamo a 10 gg di distanza, in viaggio devo vedere se il mio ragazzo se la sente di partire, anche se ne abbiamo bisogno tutti xk basta stress
Ah babbeo l importante che se è qualcosa te l ho modificano ancora!ah io ho preso le coppette adesive giusto x dare un effetto push up al seno dentro al vestito....no a me devono stringere in vita perché ho il corpo a clessidra e allargare un pochino sui fianchi ma è roba da poco...uee allora ci sposiamo a 10 gg di differenza!!alla fine andrete in viaggio giusto?
Eh si 9 giorni prima xk in modo che se si deve fare qualche modifica la fanno, altrimenti lo finiscono di pagare i miei e me lo fanno prendere anche, io ho le coppe così senza k prendo il reggiseno, io fortunatamente penso k nn si deve modificare nnt se nn stringerlo un po’ nn saprei
Ua teso 10 gg prima hai già l ultima prova??io sposo il 6/7 Però l ultima prova la farò il 28/6 quindi una settimana prima ...anche se non so se mi rifaranno ancora andare pure più sotto...Il vestito me lo devono allargare sui fianchi di 2-3 cm 😵😲teso tu hai le coppe nel vestito?
Esatto l’unica cosa buona diciamo che c’è il tempo che passa fino alla settimana prossima e che diciamo può attenuare la morte del nonno, eh cmq si sì stamattina ho risolto tutto le carte…
Solo tra noi spose ci possiamo capire......ua che stai dicendo!!??quindi oggi era ancora peggio se ti dovevi sposare...almeno ora hai un po' di margine di tempo in più..tu hai tutto pronto? Hai risolto le cose burocratiche?
Eh vbb ormai, anche io stavo pensando a qst giorno pensa che a noi la settimana scorsa è mancato il nonno del mio fidanzato 😢
Ciao tesorino si bene ...oggi doveva essere il nostro giorno....sono un po' triste😩i preparativi credo siano a buon punto(spero di non dimenticare nulla😲)te??
Tesooo eh diciamo bene te? Noi abbiamo cambiato direzione di viaggio di nozze xk a Dubai nn si può andare fino al 31 luglio nn si può uscire dall’Europa voi cm avete fatto?