Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Regali per il Giorno del si...

Maria, il 4 Aprile 2020 alle 12:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Regali per il Giorno del si... 1
Per il nostro anniversario 1 anno di noi a Francesco ho regalato un orologio e un bracciale che a seconda dell'abito indosserà il 3 ottobre... Poi regalerò anche i gemelli Re Carlo... Qualcuno però mi disse che se si indossano gemelli l'orologio non va... Comunque vada lo sposo ha qualcosa di regalato... Da me...❤️... Voi spose belle cosa avete regalato...

7 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 20 Aprile 2020 alle 10:36
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato i gemelli ed il fermacravatta. I primi perché erano troppo carini e spiritosi. Il secondo perché l’ho fatto fare appositamente per lui. Regali per il Giorno del si... 2

• Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok😊 è una bella emozione vedere le fedi 🥰vi auguro tutta la felicità ❤❤
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo viaggiare ma come viaggiatrice, non
    Come turista 😍❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ooo.... Noi amiamo viaggiare... Poi lui lavora sulle navi... Ne faremo di viaggi insieme... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo pagando tutto noi... Ma siccome stiamo insieme da poco 26 luglio sono 2 anni... No ci siamo mai regalato nulla se non qualche cosa di piccolo... Poi lui da una vecchia relazione è stato interamente spogliato di tutto... Quindi mi piace regalargli qualcosa lo merita... Io non posso dire A che subito mi accontenta... Però la cosa più bella sono state le fedi bbiano deciso che doveva essere un nostro regalo e ci siamo fatti il salvadanaio... Ed è stato emozionante la scelta abbiamo pianto e il gioielliere ci ha guardato e ha detto queste sono le Vs fedi... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Se mette i gemelli può mettere benissimamente anche l'orologio Io credo che non gli farò nessun regalo anche perché stiamo pagando comunque noi tutto quindi credo che già Basta così😄
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. per festeggiare il fidanzamento lui mi ha portata in Madagascar...
    Io avrei voluto portarlo ad aprile a New York , per il suo compleanno.. slitterò a
    Data da destinarsi... per il matrimonio abbiamo deciso di non regalarci nulla, perché ci paghiamo tutto...quindi è già quello il nostro regalo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione