Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Luglio 2023 Pisa

Regalino addio al nubilato

Eleonora, il 31 Maggio 2023 alle 11:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno vorrei fare un pensierino a tutte per ringraziarle di essere venute solo che saremmo 10 e vorrei fare...

Ciao ragazze,

il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno vorrei fare un pensierino a tutte per ringraziarle di essere venute solo che saremmo 10 e vorrei fare qualcosa di "uguale" e personalizzato per tutte, qualcosa che rimanga e non si aspettano sono indecisa tra queste due cose ma se avete consigli su altro sono super accetti Smiley smile Smiley gift

46 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jessica, si esatto, il mio intento era proprio cercare di fare un qualcosa che rimanesse come ricordo nel tempo Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Eleonora 😉 potresti informarti se effettivamente faranno le magliette ad esempio al mio addio al nubilato non le hanno fatte mi hanno regalato il cerchietto con il velo gli occhiali la fascia con la scritta bride e la giarrettiera
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, perfetto, anche se questa mia cugina è strapiena di oggetti del genere...ci penserò... Smiley catface

    Grazie

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho messo accessorio da indossare, però un portachiavi rimane per sempre invece magari la maglietta te la metti solo per quell occasione!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto, non mi sono spinta sulle magliette perchè di solito quando si organizza un addio al nubilato è la prima cosa a cui si pensa e ho paura che appunto ci abbiano già pensato loro, grazie mille comunque Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, allora senti io avrò due testimoni donne ma di età differenti, una ha la mia stessa età quindi 26 anni fatti da poco, l'altra è più grande perchè di anni ne farà 39 a breve, a quella di 26 farò un bracciale di Swarovski che so che le piace il Gema più precisamente mentre a quella di 39 farò degli orecchini di Stroilioro ed entrambe metteranno queste cose il giorno del mio matrimonio, spero di esserti stata utile Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero potresti rischiare di fare un doppione, il braccialetto con una scritta personalizzata lo trovo molto carino
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E di che...ti posso chiedere cosa hai pensato di fare alle testimoni?

    Io avrò un testimone uomo, ma ho una cugina che mi ha organizzato tutto l'addio al nubilato e vorrei farle un pensierino ma non so cosa, per cui magari posso prendere spunto dal regalo che farai alle testimoni Smiley shame

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, farlo rimanere nel tempo è proprio la mia intenzione, grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che volevo concentrarmi più sul farlo rimanere nel tempo che sull'utilità Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberta, no la maglietta no, ho paura che magari le abbiano fatte loro, per il braccialetto invece è carino anche io avevo pensato a qualcosa del genere Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato portachiavi con iniziale, altrimenti una qualsiasi cosa che resti nel tempo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un accessorio è molto più utile di un portachiavi ✨☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fra le due opzioni che hai messo personalmente ho scelto il secondo, potresti optare per una t short personalizzata oppure un braccialetto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione