Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo

Regalino per bambini invitati

Sandra, il 30 Marzo 2017 alle 13:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao ragazze. Ho confermato i barattoli che conterranno i confetti per gli invitati che troveranno direttamente sul tavolo all'arrivo. In altri matrimoni ho visto che a tutti i bambini gli sposini hanno dato qualcosa: una matita o un giocattolino (yoyo). Io non so cosa potrei regalare. Voi regalerete qualcosa? E se si, cosa? Idee!!!!! Kisses

10 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 4 Marzo 2019 alle 00:24
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2019 Firenze
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bimbi che vanno da 2 anni a 15 anni e nn ho nessuna idea😑😑😑.
    Si magari per i più piccoli qualche caramella e dei pastelli ma per i più grandi????????
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari per i bimbi potresti fare dei barattolini con dentro delle caramelle colorate o un set con delle matite e un lecca-lecca!Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato degli activity book, ma piu che altro x non farli annoiare durante il ricevimento! Ad ogni libricino abbinerò una scatolina di pastelli e un lecca lecca gigante! Speriamo gli piaccia!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Campobasso
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo ai bimbi un sacchetto con caramelle a forma di cuore chiuso con un nastro rosa che riprende il colore del matrimonio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visto queste activity bags su amazon.co.uk. Costano 2 sterline. Penso che ne prenderò una per vedere, anche se le recensioni sono ottime.

Le bolle di sapone le avranno tutti al Comune, per l'uscita.

E poi metterò i marshmallows nella confettata/caramellata.

Ah...dimenticavo...prenderemo l'animazione per i bimbi. Se no si annoiano veramente, ai matrimoni.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di fare una borsina carina con dentro dei pennarelli e un libricino, magari qualche marschmallow, e pensavo alle bolle di sapone anche se mi preoccupa che lè facciano cadere e che si scivoli quindi è da valutare... xo onestamente sto valutando la presenza di un animatrice per bambini che li tenga occupati a giocare..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha siii anche a me piacevano tanto! Infatti l'ho trovato un pensiero carino, d'altronde il segnaposto deve essere un pensierino..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio esistono ancora! Anche io ce l'avevo appesa alla porta della camera da piccola. Che bella idea Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solamente una bambina (che è la figlia di una mia carissima amica) che adoro è al matrimonio avrà appena compiuto un anno! Le ho preso come segnaposto la lettera G in legno perché si chiama Greta, è una piccola cosina che può appendere nella sua camera o dove vuole. Poi come bomboniera le ho preso un giochino ad incastro. La foto del gioco non ce l'ho ma ti faccio vedere la letteraSmiley smile

Regalino per bambini invitati - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me con le bolle di sapone si divertirebbero molto e di solito piacciono a tutte le età

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione