Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy.
Super Sposa Ottobre 2025 Roma

Regalino sposa

Emy., il 25 Maggio 2021 alle 16:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buonasera a tutte!

Una mia carissima amica si sposa ad agosto! Con altre amiche stiamo organizzando l addio al nubilato per il mese prossimo...se ce la facciamo! Mettere d accordo tante persone è un impresa ardua. Ma cmq bando alle ciance...volevo darle un regalo carino non esoso perché già farò il vero regalo per il matrimonio...ma un qualcosa di particolare a cui allegare un bel biglietto. Come è comune fare ormai si da l IBAN e si versano i soldi ma vorrei anche regalarle qualcosa con il cuore.... è andata anche da poco a vivere nella casa nuova !Mi date qualche consiglio?

5 Risposte

Ultime attività da Lally, il 25 Maggio 2021 alle 17:55
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai qualcosa di personale, anche un semplice braccialetto che le ricordi di te che per lei sei speciale ❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe qualcosa per la casa!!! O un ciondolo o bracciale che simboleggia l'amicizia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potresti regalare qualcosa per la casa o la giarrettiera rimanendo in tema di matrimonio o un braccialetto o qualcosa di simile che potreste avere uguale o semplicemente si ricorderà di te indossandolo 🥰😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sarà un addio al nubilato...direi un completino intimo magari con la giarrettiera se non la ha...oppure se conosci bene i suoi gusti e il suo arredamento qualcosa per la casa...oppure una collanina con qualcosa inciso
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di arredamento... potreste farle qualcosa per la casa...oppure un completo intimo da usare...in una serata romantica.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione