Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi

Regalo ai testimoni!!!

Tiziana, il 28 Giugno 2021 alle 10:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ho bisogno di un consiglio, anzi due...stiamo cercando il regalo per i nostri testimoni e la sfida è davvero ardua!! Al mio testimone, cioè mio fratello, non posso regalare viaggi e simili perché ha una collezione di Smartbox inutilizzate da fare invidia, né tanto meno orologi o gioielli perché non ne indossa, per la roba tecnologica poi è sempre all'avanguardia quindi non so davvero dove sbattere la testa. La testimone del mio fidanzato invece è sua sorella e anche con lei la storia non cambia ma qualcosa siamo riusciti a pensarla, vorremmo farle creare un ciondolo appositamente dall'orafo che rispecchi la sua persona ma qui a Parma non conosciamo nessuno che se ne occupi.
Avete consigli???

4 Risposte

Ultime attività da Vali, il 28 Giugno 2021 alle 13:43
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se avessi avuto un budget un po’ più sostanzioso per le mie testimoni avrei scelto un gioiello fatto fare da due artigiani orafi… non sono i classici gioielli ma secondo me hanno un quid in più:
    1) sepi gioielli
    2) jole sul prato li trovi su Instagram e credo anche fb o internet.Per il fratello forse mi concentrerei su un buono per una cena in un locale stellato oppure un buon gin o rum di alto livello con calici o sigari (se può piacere)Oppure in esperienza tipo guida auto sportive(Ferrari ecc…)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerei qualcosa di tiffany o dodo tipo un bracciale in argento, di solito sono sempre apprezzati, poi dipende da budget che hai. I gioielli vanno molto a gusto, e creare un gioiello che rispecchi la personalità di una persona mi sembra alquanto ambizioso😅. A tuo fratello invece regalerei bho, un portafoglio bello? Una cintura in pelle? Uno smart watch ?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io alla mia testimone (mia sorella ) ho fatto fare un gioiello da un orafa trovata qui, che ha fatto anche i miei gioielli per le nozze. Si chiama Elisabetta Sebastio, prova a guardare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione