Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2020 Modena

Regalo ai testimoni.. che sono anche i genitori!

Valentina, il 1 Luglio 2020 alle 14:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze..

siamo in totale confusione.
Abbiamo scelto i nostri genitori come testimoni di nozze e non abbiamo la più pallida idea di cosa potergli regalare. Loro avranno già l'album delle nozzebun po' più "ristretto" e, naturalmente, la bomboniera. Quest'ultima, non possiamo farla ne più grande, ne diversa perché è già una bomboniera personalizzata, creata da un artigiano. Le due testimoni, nonché mamma e suocera, hanno gusti totalmente diversi. Ad una, non piace nulla del tipo:cornici, quadri, orologi ecc..,all'altra invece si! Prima della questione covid, avevamo pensato ad un pacchetto termale per i miei e una tv per i suoi. Ma con sto covid, abbiamo escluso le terme e i suoi si sono appena comprati una tv da 50 pollici 🤦🏻‍♀️. Avete idee carine e anche non troppo dispendiose? grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Luglio 2020 alle 06:39
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'idea molto carina, ma piacerebbe ad una sola coppia.. all'altra assolutamente no. Figurati che mia suocera si va a nascondere quando vede qualcuno che vuole fare qualche foto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se gli regalaste un set fotografico con il fotografo del vostro matrimonio? Come fosse il servizio prematrimoniale, ma regalato ai vostri genitori... In modo che abbiano qualche bello scatto anche loro... Può essere un modo carino ed originale per farli anche divertire!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sai su cosa eravamo proiettati adesso? o uno smartbox o un pacchetto termale (ma dipende sempre da questo virus) per i miei e, asciugatrice per i suoi.. visto che non ce l'hanno. Mi sa che andremo su questi due perché non sono persone che amano orologi, braccialetti o collanine ed è davvero difficile altrimenti accontentare tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo i nostri genitori come testimoni!!! Non abbiamo ancora deciso ma, idea molto campata in aria, una tv per suoceri e asciugatrice per i miei
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo oggetti personali: alle testimoni che sono le due sorelle un orologio e ai due testimoni o un orologio o un paio di occhiali da sole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione