Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicola
Sposo Novello Giugno 2018 Verbania

Regalo alla sposa

Nicola, il 24 Febbraio 2017 alle 10:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutti chi può darmi consigli su cosa regalare alla mia sposa nel giorno del matrimonio?

9 Risposte

Ultime attività da Jaclin, il 24 Febbraio 2017 alle 17:06
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai con i cioccolatini oppure falle recapitare una bottiglia di champagne dove si prepara...in questo modo bevendo potrà allaviare la tensione. Comunque anche io sono allergica al polline e prendo fiori che non profumano tipo i tulipani (ma devi ordinarli con un pò di anticipo) o le orchidee! Good luck!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che prima d'ora non ci avevo pensato...però sarebbe carino se chiedesse a un bar nei dintorni di mandarmi la colazione a casa...è una cosa piccola ma mi farebbe sentire coccolata!! ❤
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo che lo sposo dovesse fare un regalo alla sposa Smiley sexy ma in generale penso che piu semplice sarà meglio è.
    • Rispondi
  • Nicola
    Sposo Novello Giugno 2018 Verbania
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si ci ho pensato il problema e che lei e allergica l oro può metterlo ma anche con oro gli orecchini le procurano allergia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spesso so che gli sposi fanno arrivare al ristorante o a casa il giorno delle nozper le spose 101 rosse di cui 100 rosse e una bianca

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tantissimo che il mio fm mi regalasse i gioielli da indossare quel giorno...magari accompagnato da un bel mazzo di fiori... infatti sono diversi mesi che gli mando 'messaggi' casuali sulla parure parte che mi piacerebbe indossare 😋
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe un week end romantico (Venezia Parigi Praga etc) magari per il primo natale da sposati o una qualche occasione speciale, cmq lontano dal viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo con te!!!!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe ricevere un mazzo di fiori (magari gli stessi del matrimonio) con un bigliettino romantico e dei cioccolatini...un evergreen!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione