Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2019 Cuneo

Regalo alle partecipanti all’addio al nubilato

Eleonora, il 17 Aprile 2019 alle 07:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao Ragazze, vorrei fare un pensierino alle mie 6 super amiche che parteciperanno al mio addio al nubilato.... consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 20 Aprile 2019 alle 14:55
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2019 Siena
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 2 volte allora perché si stanno impegnando molto e allora sarà bello fare qualcosa😚😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non è che si usi, è più un usanza americana (dove la sposa persino organizza una festa per le sue damigelle e la testimone!). Sinceramente io sono un po’ americana inside quindi non mi lascerò sorprendere (anche se la mia testimone mi ha detto che mi faranno sapere solo il mese in cui mi organizzeranno l’addio al nubilato 😂).
    Per esperienza personale (proprio oggi ho un addio al nubilato) organizzare una festa del genere richiede molto impegno, per questo voglio che le mie organizzatrici tornino a casa con un regalo ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2019 Siena
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto sbirciando anche io il tuo profilo e guarda che idea che trovo! non sapevo che si dovesse fare un regalo alle amiche ti fanno l'addio al nubilato.. Mi sbrigo perché so che mi rapiranno il 18 maggio..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2019 Cuneo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che i fiori e i bracciali floreali li prenderanno loro.... mi sarebbe piaciuto fare tipo un ricordo, ad esempio una tazza da the con scritto Eleonora 20-07-19... però una delle mie invitate l’ha fatto l’anno scorso, mi sembra di copiarla, però il genere potrebbe essere quello
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora su Amazon e wish trovi dei set di braccialetti, collane ecc ecc proprio per l'addio al nubilato 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!
    Anche io sto iniziando a pensare a qualche regalino per le ragazze del mio addio al nubilato...
    Trovo siano stupendi gli angover kit!
    Potresti pensare a quelli “tradizionali” contenenti: una bustina di anti-dolorifico contro il mal di testa, qualche cerotto (dopo aver ballato magari tutta la notte potrebbero servire...), mentine rinfresca alito, una bottiglietta di acqua o di spremuta d’arancia (un pieno di vitamina C…), una bustina di bicarbonato (per digerire…) e un biglietto per ringraziarle.
    Altimenti potresti metterci qualcosa di più personale e divertente, caramelle, braccialetti spiritosi, smalti...



    Regalo alle partecipanti all’addio al nubilato 1

    Regalo alle partecipanti all’addio al nubilato 2

    Regalo alle partecipanti all’addio al nubilato 3
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di solito vanno via con qualche gadget (corone di fiori o collane) e con tante risate! Il tuo è un regalo personale che vorresti fare in più ?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di fare qualcosa. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione