Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Settembre 2015 Lecce

Regalo bimba 2 anni

Nina, il 24 Giugno 2016 alle 16:06 Pubblicato in Future mamme 0 4
Cosa posso regalare alla mia nipotina di due anni? Non vorrei fare il solito vestitino o giochino...avete qualche idea? Arredo cameretta o altro?

4 Risposte

Ultime attività da Nina, il 28 Giugno 2016 alle 17:02
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine le ho preso un orologio puzzle in legno della sevi...ci sono i tasselli delle ore e quelli di diverse attività che la bimba deve associare a ogni momento della giornata...poi le ho preso le bolle di sapone di frozen
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su questo genere, ma magari più adatti all'età (fanno fatica a seguire il filo della storia di un film lungo) ci sono i dvd di Masha e Orso, oppure le raccolte dei vari Paperino. Piacciono moltissimo!

Se no un bel libro, di quelli interattivi, con i suoni o le cose da toccare, sono belli anche quelli!

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al pupo della mia migliore amica che compiva 2 anni ho regalato 2 dvd Disney, robin hood e toy story! Per una bambina potresti optare per cartoni da femminuccia, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Pensavo fossero regali che si sarebbe goduto più da grande, eppure la mia amica mi ha detto che li ha già visti un sacco di volte!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cornice d'argento, un orologio carino da cameretta,un puzzle incorniciato fatto con la foto della bimba,un cd con musiche adatte ai bimbi o un dvd di cartoni animati, un set x la spiaggia, una lampada particolare da cameretta, lenzuola da bimba,una barbie di quelle da esporre da collezione (non x giocarci), un set di creme e bagnoschiuma x bimbi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione