Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza

Regalo damigelle e testimoni

Francesca, il 5 Marzo 2023 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve a tutt* avete consigli sul regalo da fare ai testimoni e alle damigelle?? Come funziona? Perché io non ho alcuna idea e budget limitato 😭 e poi si danno a fine serata o a parte?? Ah e siccome facciamo anche il battesimo ai padrinisi fa anche il regalo? Grazie mille a chi risponderà ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Marzo 2023 alle 10:58
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi faremo il regalo ai testimoni e abbiamo deciso per un braccialetto che possa restargli come ricordo affettivo. Damigelle non ne avremo, forse farò un braccialetto floreale alle mie amiche.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho finalmente trovato proprio oggi qualcosa su Etsy! Per le testimoni un piattino porta gioielli personalizzato (farò scrivere il nome, una frase e la data), per il testimone una fiaschetta personalizzata (nome, best man, data). Sono tutti sotto i €20, dopotutto la nostra bomboniera è tipo €2 quindi non mi andava di spendere un capitale per gli altri regali 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia damigella d onore e al mio migliore amico che ci porta le fedi farò dei gioielli che solitamente si usano quelli...delle loro marche preferite! Su zalando ci sono molte offerte😉
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fare una bomboniera più grossa delle altre ai testimoni, patrino e madrina

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata a fare nessun regalo, ognuno guarda il suo budget e comunque non è una regola fare regali. Se proprio ti fa piacere potresti optare per qualcosa di economico ma personale, ad esempio una ragazza a cui ho fatto da testimone mi ha fatto incorniciare una foto in cui eravamo insieme il giorno del matrimonio, in modo da avere un ricordo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione