Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Regalo di fidanzamento per lui

Deborah, il 23 Aprile 2020 alle 23:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Regalo di fidanzamento per lui 1
Ragazze ho bisogno di voi! Quest’anno io e il mio fidanzato facciamo 10 ANNI DI FIDANZAMENTO 🥰 aiutatemi a trovare un regalo per il mio lui! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

18 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 24 Aprile 2020 alle 14:06
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰 Faremo così anche per tutto il resto del tempo fino alle nostre nozze
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, assolutamente d’accordo con te ☺️❤️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché immagino che dopo 10 anni tu gli abbia regalato di tutto e poi penso che è una cosa che apprezzerà di più perché lo hai fatto tu 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! ☺️ Grazie Ilaria
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senz'altro... Anche una cenetta a lume di candela in casa o una cosa carina come un libro con tutte le foto più belle e delle frasi d'amore sarebbe bello... Puoi sbizzarrirti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo ad oggi non possiamo pensare di poter fare un’uscita fuori porta, o qualsiasi altra piccola cosa come una cena al ristorante a lume di candela. Ma possiamo pensare ai regali più semplici, quelli fatti col cuore. Sono sempre i più apprezzati ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idea fantastica! Grazie Natasha ☺️ Sarebbe un regalo molto più apprezzato di qualsiasi altro oggetto materiale.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe stupendo! Ma con l’emergenza in atto sarà molto difficile fare delle uscite fuori porta 😔 quindi, per adesso, devo optare di qualcosa di materiale..ricordi nostri per esempio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Monica ☺️ Purtroppo si, non potremo fare un bel viaggetto, o una giornata in una spa, niente del genere..ma magari qualcosa che ricordi chi siamo io e lui insieme, cosa ci ha fatto innamorare l’una dell’altra, quello sì che sarebbe un bellissimo regalo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea Giorgia! ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarebbe bello, sperando finisca presto questa brutta situazione. Quindi devo pensare a un altro tipo di regalo..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i nostri 10 anni ho organizzato per filo e per segno un weekend romantico, a noi piace molto girare città, musei, castelli.... certo ad oggi è un'opzione non attuabile...
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe carino un libro dei vostri 10 anni! Raccoglierei tutti i ricordi più importanti, i primi messaggi, le prime uscite, delle lettere se ve ne siete mai scritti, viaggi, regalini insomma cose significative della vostra storia e metterei tutto dentro una scatola con all interno tutto ed il libro che avrà una sua copertina con il titolo, tipo “io, te e i nostri 10 anni Insieme” oppure più spiritoso “challenge 2010/2020” puoi sbizzarrirti con la fantasia 🙂🙃
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i nostri 10 anni gli ho fatto una cassettina porta lettere con 10 buste da lettere e ognuna conteneva una cosa da fare insieme. Alla fine erano 10 regali (corso di cucina, bowling, volo dell’angelo e cose così). Naturalmente la puoi personalizzare a tuo piacimento, io avevo preso le buste e nel cartonicino avevo scritto l’attività e una piccola descrizione di cosa avremmo fatto.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete carinissimi!!! Vi avrei consigliato un bel weekend fuori porta ma in questa situazione purtroppo non si può 😭.....magari un album con le foto dei viaggi che avete già fatto con dello spazio per aggiungere le nuove foto che farete!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ti parlo del nostro ultimo anniversario... 2 anni di fidanzamento: ho regalato a FM l’impianto per la tv, lui è un po’ in fissa con queste cose tecnologiche... l’ha scelto lui pensando fosse per i miei, marca LG! Poi ho aggiunto un portafoto della thun con una lettera! ❤️ Diciamo che da quando abbiamo deciso di sposarci ci facciamo regali utili per la casa, assecondando gli interessi dell’altro
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello regalarvi una bella giornata alla spa per quando finirà tutta questa situazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione