Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2022 Treviso

Regalo fedi da parte dei testimoni

Laura, il 22 Marzo 2022 alle 14:49

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Ciao a tutte, con la presente vorrei chiedervi un consiglio. Noi ci sposiamo il 23 luglio, e sabato vorremo iniziare ad andare a vedere delle fedi per la prima volta.. Abbiamo 4 testimoni (che si sono conosciuti in occasione di una cena che abbiamo organizzato per annunciare il nostro matrimonio...

Ciao a tutte, con la presente vorrei chiedervi un consiglio.

Noi ci sposiamo il 23 luglio, e sabato vorremo iniziare ad andare a vedere delle fedi per la prima volta..

Abbiamo 4 testimoni (che si sono conosciuti in occasione di una cena che abbiamo organizzato per annunciare il nostro matrimonio circa un mese fa), e in tale occasione si sarebbero proposti per regalarci le fedi...

Da allora che io sappia, non si sono più sentiti e visti...

Vi chiedo pertanto come bisogna comportarsi nella scelta delle fedi, nel senso se bisogna concordare un tetto massimo di spesa, coinvolgerli nella scelta oppure no..

Premessa che tra i testimoni, ci sarà mia sorella, che senza che li dicessi nulla, in sede privata mi ha riferito, che se le fedi dovessero costare meno, di quanto lei avrebbe intenzione di mettere, investirebbe la differenza in altro a cui avremo piacere..

Mentre gli altri 3 testimoni, non si sono sbilanciati sulla cifra e non sono più entrati in argomento dall'epoca...

Come dovremo comportarci?

Attendo vs riscontro, anche per sapere chi prima di me abbia dovuto affrontare una situazione simile, grazie.

33 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene coinvolgere tua sorella in modo che sia lei a contattare gli atri tre e conoscere il budget a disposizione. Poi portala con voi quando andrete a scegliere. Mettetevi eventualmente d’accordo con il gioielliere così da pagare voi la differenza se il costo fosse superiore al limite dei testimoni (o se scegliete una fede elaborata o con brillanti che ovviamente fanno aumentare l’importo da pagare). Tieni presente anche che il prezzo dell’oro ultimamente è di nuovo salito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione