COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa Precisa Marzo 2021 Padova

Regalo festa della mamma amica

Lucia, il 30 Aprile 2021 alle 17:03 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte.

Volevo chiedervi un consiglio.
Vorrei fare un regalino per la mia migliore amica. He festeggia la sua prima festa della mamma. Cosa mi consigliate di fare?

6 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 2 Maggio 2021 alle 21:18
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Bene sarà un bellissimo ricordo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    Alla fine ho optato per un quadretto stampato con un collage di foto 😍
    Non vedo l'ora che arrivi
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Che pensiero carinooo
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao Lucia, innanzitutto hai avuto un bellissimo pensiero, sono sicura che la tua amica apprezzerà moltissimo! Che cosa le piace? Ha qualche hobby? Tipo a me piace leggere, potrebbe essere un libro che parla di argomenti legati alla crescita dei bambini. Anche un ciondolo come dicevano le altre è una bella idea, oppure una pianta se le piacciono. Oppure una crema per il viso o per il corpo se le usa. O una maglietta un po'carina. Sicuramente un ciondolo o un bracciale sono cose che rimangono, l'unica cosa forse è meglio indagare se suo marito/fidanzato le farà un regalo simile.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    A me mio marito ha regalato un bracciale con inciso il nome di nostra figlia e il simbolo dell'infinito ed è stato un regalo bellissimo x me. Altrimenti anche una collana con un ciondolo forma di piedino o con bimbo/a 😊
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    A me piacerebbe ricevere un bracciale col nome del bimbo.. Potrebbe essere un'idea.. O un ciondolo pandora, se li porta, che ricordi il suo essere mamma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti