Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo

Regalo fm

Mary, il 3 Giugno 2015 alle 15:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao a tutte,tra 20 giorni io e fm festeggiamo l'ottavo anniversario di fidanzamento,nonché l'ultimo da fidanzati,ho pensato di regalargli i gemelli con le sue iniziali da indossare il giorno del matrimonio,e anche il Manuale del marito perfetto...È troppo presto secondo voi x darglielo?e soprattutto c è qualcuna di voi così gentile da inviarmelo?? L'indirizzo è *********@******.** Grazieee

4 Risposte

Ultime attività da Mary, il 3 Giugno 2015 alle 17:51
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio la prossima domenica si cresima,ma non credo di fargli un regalo se non preparargli una torta,appunto perché a breve c è l'anniversario! Di acciaio mi piacerebbero anche molto,più sportivi,però mi piaceva anche l'idea di personalizzarli e non so se lo fanno su quelli di acciaio!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già,hai perfettamente ragione!! Ahah =)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mio ffidanzato due settimane fa si fece la cresima e visto ke l'anno prossimo ad ottobre ci sposiamo gli ho regalato i gemelli semplici di acciaio della kelvin klein...e un ottimo regalo!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,le vostre nozze sono gia state programmate no? se si,non vedo il motivo del perche pensi che sia presto,io trovo che sia un regalo molto originale...che poi se ci pensi bene,consegnandolo gia da ora,avra piu tempo per memorizzare il manuale!! Smiley xd ciao cara!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione