Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Regalo fm macchina fotografica o gopro?????

Elena, il 10 Dicembre 2015 alle 16:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
Ragazze sto impazzendo a leggere vari forum x capire cos è meglio regalare ad fm... dato che sará un'altra spesa non indifferente non vorrei sbagliare... regalo x natale, anniversario e matrimonio tutto insieme :-)) sará una cosa che ci porteremo in viaggio di nozze quindi vorrei andasse bene sia x fotografare la cittá sia x il mare ma quanto pare dicono che la gopro non sia proprio adatta alle foto... quindi chiedo... meglio la gopro x tutto??? O meglio una macchina fotografica subacquea e una compatta??? Quindi nel prezzo dell gopro ci faccio stare due macchine fotografiche... oddio scusate ma sto inpazzendo... non voglio sbagliare il regalo!! Accetto consigli da tutte voi :-)))

29 Risposte

Ultime attività da Elena, il 16 Dicembre 2015 alle 08:11
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mi scrivi su fb ti posso linkare delle macchine buone sui 300/400€... tanto le sto guardando anche per me... mi trovi come ritratti dell'anima

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ho preso la canon d30 invece della gopro... e poi x quella normale diciamo pensavo anche li di spendere non piu di 500euro... non è appassionato di foto, come ti dicevo son io che vorrei belle foto con bei colori ma ovviamente una compatta pratica... non da studiare ogni meccanismo tipo reflex!!! :-)))
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai preso la canon che ti dicevo? Smiley smile
    di compatte ce ne sono molte buone dipende da quanto vuoi spendere e da quanto sia appassionato

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X Natale presa questa subacquea :-))) x il matrimonio invece mi sto ancora guardando ingiro son molto indecisa!!! :-) grazie cmq di avermi fatto vedere le vostre foto... mi hanno aiutato a decidermi!!! :-)))
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati... se hai bisogno scrivimi pure in privato Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite dei consigli preziosi :-) mi sa che domani vado a fare shopping iniziando da quella subacquea :-)
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La difficoltà di farle nell'acqua è compensare e andare giu in apnea... mai fatto prima ahahaahh
    Ti ringrazio... Smiley laugh il mio fidanzato è rimasto entusiasto ad usarla sott'acqua, si è divertito tantissimo

La canon fa le bridge, sono tutte buone e hanno una buona profondità di campo e bei colori...

http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/digital_camera/bridge/
    Queste sono buone... Smiley smile

• Rispondi
  • Kristian
    Sposo Curioso Agosto 2017 Massa Carrara
    Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio una buona macchina fotografica, la Go Pro è più per chi fa sport
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolaccio ha proprio dei bellissimi colori anche fuori dall'acqua...Quasi quasi gli regalo questa x l'anniversario e x il matrimonio invece una magari da portare in giro piu bella x la cittá... hai qualche consiglio??? Magari non reflex xe sicuramente non è il tipo x stare a studiare come si usa... ahahahah cmq complimenti x le foto, mi sa che si vede che sei fotografa a tempo libero :-)))
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa l'ho fatta sempre con la canon. Smiley winking Nasce come subacquea però la puoi usare tranquillamente come macchina fotografica normale... La qualità è molto buona... E il prezzo pure...io la preferisco alla gopro... Me la invidiavano tutti a sharm... Smiley winking Io a scappa tempo faccio la fotografa e spesso cerco cose comode da portarmi in giro, se no potrei tranquillamente andare in acqua con la reflex e lo scafandro ma è molto scomodo soprattutto in viaggio...Ho varie compattine che mi hanno dato un sacco di soddisfazioni

Regalo fm macchina fotografica o gopro????? - 1

come vedi ha dei bellissimi colori Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woowww che belle foto elena :-) questa peró è solo subacquea mi pare di aver letto giusto??? Cioè x lo piu subacquea... :-)))
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le foto Smiley winking

Regalo fm macchina fotografica o gopro????? - 2

Regalo fm macchina fotografica o gopro????? - 3
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo la CANON POWERSHOT D30.... è meravigliosa... su mediaworld costa sui 230€ circa (ora in offerta)...
    L'abbiamo testata a Sharm e ha fatto video e foto bellissime ed ha un ottimo grip...
    se trovo alcune foto di sharm te le carico dopo dal cellulare Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. È più o meno quello che l'abbiamo pagata noi solo che abbiamo preso anche i vari accessori con anche l'obiettivo quadrangolare. Le foto le fa sia in acqua che fuori.. Da usare non è per niente difficile e i risultati sono ottimi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai sulla compatta Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Go pro!! La trovo fantastica!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho trovata a 700euro su internet ma spiegami questa fa foto sia nell'acqua che fuori??? Ha mille obbiettivi o è facile da usare? :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fotografo mi ha consigliato una reflex... ma fm non è poi cosi appassionato di fotografia da mettersi li a studiare la macchina fotografica che mi pare complicata... ecco xe avevo pensato piuttosto ad una compatta :-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo l sempio d scafandro ahah

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io uso la reflex che ovviamente nn è subacquea e mi trovo benissimo.. ho comprato anche il tre piede per far le foto insieme (purtroppo l ho preso tornati dal viaggio d nozze purtroppo xke mi sarebbe servito prima) comunque se vuoi la macchina fotografica subacquea allora ti consiglio di prendere una compatta con scafandro (quello in foto è un esempio preso a caso) che mio cugino me l ha prestato x il viaggio di nozze ed era bella.. se invece vuoi una macchina fotografica per far foto d qualita ti servirebbe la Nikon ma dovresti rinunciare a quella subacquea... cmq io e Fm avevamo regalato una specie d go pro a suo fratello presa dalla decathlon e l Verano pagata sulle 100/150... quindi riesci a comprare sia la go pro che una reflex volendo.. io ho la Nikon D2300 (se nn mi sbaglio ahahah che memoria corta Smiley winking ) l avevo pagata 400 in offerta con obbiettivo base.. vedi te Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tantissimi Smiley ups Ma fa delle foto meravigliose!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei una go-pro..avendo già una buonissima macchina fotografica.. Poi X le foto ci sono anche i telefoni..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mille euro son un po tantini???? :-/// chissa che bellevfoto che fa Smiley smile))
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la scelta di regalarci una bellissima macchina fotografica per il viaggio di nozze (è anche subacquea). È la nikon 1 aw1 L'abbiamo pagata quasi 1000€ con i due obiettivi intercambiabili.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente anche le foto le fa bene??? Cioè intendo foto normali... non foto motocross, subacquee o altro... xe quello non riesco a capire...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me meglio una macchina fotografica bella e costosa, ma nn la gopro.. A meno che poi usi la.gopro anche per altro (ad esempio se fa motocross o scia).. Per il subacqueo o prendi quegli scafandri impermeabili per macchina fotografica o basta una usa e getta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho regalato la go pro al mio fm...ha fatto i salti di gioia! La usa per tutto è una volta che impari ad usarla non ha eguali Smiley winking Sia foto che video
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo ragazzi fissati con gopro ma secondo me va bene solo x fare video sportivi... non credo che come macchina fotografica sia granche... forse x le foto subacquee...:-///
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi meglio una bella....anche costosa.....ma no gopro....!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione