Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Treviso

Regalo genitori

Martina, il 10 Febbraio 2020 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze! Avete idee per il regalo ai genitori?
Loro mi hanno dato un gran mano per la casa quindi vorrei far loro qualcosa di importante però non ho proprio idea cosa

8 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 22 Febbraio 2020 alle 11:44
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Noi comunque abbiamo fatto la cornice come bomboniera per tutti, l’abbiamo data anche ai genitori ma poi a loro comunque abbiamo fatto un regalo più grande. Ora oltre al mini album gli abbiamo fatto degli ingrandimenti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ne abbiamo mai parlato. Credo proprio niente noi comunque stiamo facendo tutto da soli e stiamo finendo anche casa, quindi siamo già alle strette con i soldi per casa e matrimonio e ci accontentiamo e rinunciamo a certe cose, quindi direi proprio niente.. Magari come ho letto da qualcuna di voi un quadro con la nostra foto ma se ne parlerà quando ci saranno le foto.. Vedremo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe fantastico se i fotografi riuscissero a fare lo sviluppo di qualche foto "in diretta", proverò a chiedere, in alternativa mi inventerò qualcosa con la cornice.. Grazie mille!! 😊
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste mettervi d’accordo con il fotografo e farvi fare una foto apposta da inserire nelle cornici così da dargliele già pronte. Altrimenti puoi regalargli la cornice e poi quando saranno pronte le foto gliene darai una del matrimonio
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sono imbattuta in questo topic perché sono in difficoltà con il regalo ai genitori, pensavo anche io ad una bella cornice con una foto del matrimonio però mi chiedevo.. Le foto saranno pronte almeno un mese dopo quindi il regalo glielo fate in un secondo momento? Il giorno delle nozze gli regalate una bomboniera più importante? Grazie! 😊
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto i miei suoceri che prima ci hanno aiutato con la casa e poi ci hanno pure fatto un regalo sostanzioso per il matrimonio.. alla fine oltre alla bomboniera normale gli abbiamo fatto una bomboniera più grande, il mini album come il nostro e diversi ingrandimenti su tela di foto del matrimonio..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi opteremo per un quadro in tela con la foto ns con i genitori nel giorno delle nozze
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli faremo un pensierino..con una lettera ed una nostra foto tipo in un quadro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione