Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Luglio 2022 Verona

Regalo in ricordo del papà

Chiara, il 9 Ottobre 2020 alle 09:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao ragazze , volevo regalare al mio Fm per il giorno del matrimonio un qualcosa che ricordasse il suo papà, qualcosa che possa anche tenere non inviata .Volevo recuperare i gemelli del papà ma la suocera mi ha rovinato la sorpresa..

4 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 9 Ottobre 2020 alle 12:55
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche ho perso il mio papà e sarà ancora più dura non averlo al mio fianco per accompagnarmi all'altare.

    Per il giorno del matrimonio non ho pensato a regalare al mio fm qualcosa di suo, ma, l'anno scorso quando si è sposata mia cugina mia mamma prese tutte le cravatte del mio papà e ne fece scegliere una al mio fm e una a mio cognato per partecipare all'evento. Entrambi ora conservano la cravatta gelosamente.

    Ci penserò

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Giusy, un pensiero davvero toccante e sicuramente utile. Alla morte di mio suocero abbiamo fatto una donazione a tutti gli infermieri che per mesi lo hanno assistito con affetto e dedizione. Poi abbiamo fatto una donazione al reparto. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, anche il mio FM ha perso il papà a gennaio di quest'anno. Credimi, quel giorno il ricordo del papà sarà più vivo che mai... Non mancheranno momenti di malinconia e di tristezza al pensiero che non possa essere presente. Io non regalerò nulla al mio FM in ricordo del papà, tuttavia porterò sulla tomba di mio suocero il mio bouquet di nozze e cercherò (coraggio permettendo) di leggere qualcosa in Chiesa in suo onore.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una donazione al reparto oncologico dove è stato curato il mio papà. É qualcosa che riguarda la sua memoria.. Io non regalerei un oggetto personale del papà, é una cosa troppo forte..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione