COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Master Settembre 2019 Pordenone

Regalo marito 1º natale da sposati 🤦🏼‍♀️😱

Chanty, il 10 Dicembre 2019 alle 13:40 Pubblicato in Vivere Insieme 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze tra poco è Natale e non so cosa regalare a mio marito! È il nostro primo Natale da sposati e anche se quest anno le spese sono state tante vorrei comunque fargli un regalo.. ma cosa?!?! No orologi e tecnologia perché ha di tutto! 😭😭

12 Risposte

Ultime attività da Giovanna & Aniello, il 13 Dicembre 2019 alle 13:52
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    Noi ci siamo regalati la luna di miele che ancora dobbiamo fare partiremo il 22 gennaio andremo alle Maldive non vediamo l'ora!😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    Al mio le ho regalato il tel nuovo, quello attuale fa pena e poi la macchina per il caffè della gaggia, lui odia quelle a cialde!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io sonobin difficoltà!! Ma vorrei fargli trovare qualcosina visto che si tratta del nostro primo natale da marito e moglie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala

Anche il mio ha tutto,tutto,tutto.
    è uno juventino sfegatato e ho trovato dentrificio,slip e bagnodoccia della juve.

• Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica, vedrò se trovo qualcosa di carino su questo genere 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala

Concordo assolutamente con il tuo "per me non è Natale se sotto l’albero non c’è un piccolo pacchettino". La penso esattamente come te, e lo dico sempre anche al mio fidanzato.

Che costi 5€ o 50€ per me qualcosa sotto l'albero deve esserci!

Comunque sia assolutamente sì! Mi è capitato di vedere ultimamente delle "sculture" in vetro con dentro vari liquori. Ad esempio un grammofono oppure una mongolfiera, un veliero, etc. Praticamente sono bellissimi, e dentro hanno anche il liquore da poter bere. Puoi usare sia l'involucro come arredo, che il contenuto da bere!

• Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    Ha detto niente regali a Natale e non ha tutti i torti perché dovrebbe arrivarci l’album perciò saranno altri 1000€ da dare al fotografo ma volevo pagarlo con la mia 13esima..
    Insomma per me non è Natale se sotto l’albero non c’è un piccolo pacchettino, anche perché lo scorso Natale ero sola perché lui era all’estero per lavoro quindi quest anno lo voglio festeggiare.. secondo te una bottiglia di qualche liquore o rum particolare potrebbe andare bene ??
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Ti capisco, anche io ed FM in questo anno abbiamo cambiato entrambi l'Iphone e lui ha già l'Apple Watch.

Anche il mio complicatissimo per vestirsi, però quest'anno gli ho chiesto cosa gli piacerebbe e mi ha risposto un maglione, poi ho scelto a gusto mio due bei maglioni di lana pura. Se gli piacciono bene sennò amen! Smiley xd

Magari chiedigli di farti una lista di cose che gli piacerebbe ricevere!

• Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    Il problema è che abbiamo tutto.. gli servirebbe il telefono nuovo ma gli ho regalato come ultimo regalo da fidanzati l’apple watch e quindi vorrebbe dire dovergli prendere un iPhone ma cadiamo sempre sugli stessi regali già fatti.. e poi ho appena cambiato il mio perché si era rotto e sinceramente altri 700€ sono tanti 😭🤦🏼‍♀️ Per vestirlo è un caos.. le scarpe se le deve comunque provare.. vedrò cosa trovo come Smart box ma poi diventa un regalo di coppia e non una cosa solo per lui
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Ciao Chantal!

Potresti dirigerti verso queste categorie:

- Abbigliamento (Magari gli serve una bella camicia, un maglione, un cappotto o un pantalone.)

- Scarpe (Nike, Eleganti, etc)

- Occhiali da sole

- Accessori ( Es. Marsupio se ne porta o portafoglio nuovo)

- Accessori per la Play (Cuffie, Giochi per la Console, etc)

- Weekend per voi due (SPA o qualche città da visitare)

- Biglietti di un Concerto (Fm me lo regalò per il compleanno)

Non saprei, puoi spaziare su tante cose. Poi ovviamente dipende dal tuo budget!

• Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    Li prende usati a 10€ e quando ci ha finito di giocare li rivende a 10€ 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala