Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Ottobre 2022 Brescia

Regalo nascita per papà

Chiara, il 3 Marzo 2023 alle 13:19 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte! Forse è un po' prematuro parlarne ma sono leggermente emozionata 😅
Due giorni fa per la prima volta abbiamo cominciato la ricerca della cicogna, so che non è detto arrivi subito, ma è stata un'esperienza bellissima 😍
Sto cercando di essere il più tranquilla possibile ma la mia mente ha già cominciato a vedere oltre e sono già a pensare cosa regalare al futuro papà per la nascita del pupo. So che non è obbligatorio fare un regalo, ma ci tengo davvero tanto. Pensavo ad un diario della gravidanza con scritti i miei pensieri e tutto quello che abbiamo fatto insieme durante la gravidanza, per fargli vedere quanto è stato importante lui per me in quei mesi. Però non so se è una buona idea, magari è una cavolata 😅 Voi avete mai pensato ad una cosa del genere o qualcosa di diverso?

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Marzo 2023 alle 13:48
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 hai ragione! 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ma che idea carina! Il regalo peró l'ho ricevuto io alla nascita di nostra figlia.. Il mio regalo per lui, appunto, é stato partorire nostra figlia 😆😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, molto carina come idea 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 🤣 ma proprio perché so che durante la gravidanza le attenzioni saranno soprattutto per me, mi dispiaceva lasciarlo in disparte 😅
    Comunque bella l'idea che sarà vostra figlia a fargli i regali!
    Sono tanto felice per voi!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi è partito il messaggio prima di finire di scrivere 😅
    Volevo aggiungere che il libro è "Diventare papà: istruzioni per l'uso" di Jonas Weidner.
    Molto carino e apprezzato ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il nostro primo anniversario di matrimonio (lo scorso settembre) ero incinta di otto mesi ed ho regalato a mio marito un libro dedicato ai futuri papà
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente il regalo lo devono fare loro a noi 🤣 dopo tutto quello che passiamo..apparte questo ,io mese prossimo devo partorire ma in realtà non ho pensato a nessun regalo x il papà 😅 sono una persona pessima lo so..anche xk vorrei che appena la bimba sarà più grande sia lei a farli al papà ..il diario della gravidanza è mio e solo mio ,il papà ha il divieto,un giorno potrà leggerlo solo mia figlia 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione