Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ileana
Sposa Saggia Maggio 2014 Milano

Regalo per anniversario nozze mamy e papy!

Ileana, il 17 Aprile 2014 alle 10:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Buongiorno,

questa domenica sarà Pasqua e il compleanno del mio papà, mentre il 15 Aprile é stato l'anniversario di nozze d'oro, i miei hanno deciso di festeggiare a casa nostra con una mini festicciola tra parenti, mia cugina mi chiedeva proprio oggi un regalo da poter fare che andasse bene ad antrambi, mi aiutate ad aiutarla a cercare qualcosina da acquistare?Ovviamente nulla di troppo costoso, lei pensava ad un mini viaggio ma conosco mia madre e non credo se la senta...é una stakanovista nata proprio...cosa ci consigliereste con un budget non troppo esagerato da dividere in tre?

Vi ringrazio in anticipo per i consigli!Buona giornata Smiley shame

15 Risposte

Ultime attività da Luisella, il 17 Aprile 2014 alle 16:03
  • Luisella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho letto tutta la discussione, ma a Torino una volta ho fatto con il mio fm una cosa romanticissima. Siamo stati ad una cena sui Tram. So che lo fanno anche a Milano, in generale in tutte le città che hanno una rete tramviaria. Potresti farlo... non costa pochissimo, quindi potrebbe essere decisamente un bel regalo da dividere in tre. Ho visto che sei di Milano, quindi potrebbe starci secondo me!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ai miei a volte ho regalato anche biglietti per teatro o concerto. O magari se c'è qualche mostra che gli piacerebbe gli potresti prendere i biglietti seguiti da un bel pranzetto in un locale del centro o particolare...

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahahahahahaahha... mitica.

    sappi che però non ti arriva per domenica... arriverà sicuramente dopo pasqua...

    cmq... il prezzo varia da pergamena a pergamena. io l'ho fatta per un battesimo (a maggio sarò la madrina di mia nipote e per l'occasione ho provveduto a far la pergamena) e l'offerta richiesta era di 20 euro... ma per i matrimoni e per gli anniversari, sono + elaborate. alcune hanno pagato sui 30... altre sui 40... ma mai di +.

    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie sei gentilissima!Tu dici che mi potrebbe arrivare davvero?Sarebbe un regalo bellissimo e fatto con il cuore, ma questo me lo pappo io, rimane quello da far fare ai miei tre cuginetti!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.vatican.va/roman_curia/institutions_connected/elem_apost/documents/modulo-richiesta-pergamena.pdf

    ti allego io il modulo pdf da compilare a pc.

    bacio

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono le benedizioni... se la fai partire oggi puoi riceverla anche già settimana prossima

    vai sul sito del vaticano.... e scarica il pdf da compilare a pc

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.yahoo.com/ questo è uno dei link che ho trovato che ti spiega come fare a richiedere udienza papale....

    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tre persone...ma sai che questa sarebbe una cosa bellissima e graditissima!Forse un pochino fuori budget!Anche perché farli andare solo per due giorni dopo mesi che stanno cercando di andarci sarebbe un peccato e poi Maggio mia madre non si sposterebbe neanche con le cannonate dato il mio matrimonio il 24.Uffi non riesco a trovare uan cosa fattibile ma questa sarebbe stata bellissima lo ammetto!Ma secondo voi ricevere dal Papa un qualcosa di scritto sarebbe fattibile?

    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo apprezzerei tantissimo, ma i miei non sono tipi da centri benessere, massaggi e altro, magari direi....Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so in quanti siano a fare il regalo... ma se si mettono d'accordo... anche con un vostro aiuto... potreste fare un w.e. con annesso la visita al papa dato le nozze d'oro... hai visto quando c'è l'udienza con il papa per gli anniversari?! solitamente si fa a maggio...

    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dire a me piacerebbe un sacco Smiley sexy ma mia madre proprio no, lungi da lei tutto ciò che c'entra col mondo beauty, mio padre forse sarebbe più cotnento, ecco da chi ho preso Smiley laugh si infatti un regalo unico che vada bene per entrambi ma con un budget limitato, zero passioni in comune onestamente, sono l'uno l'opposto dell'altro onestamente!Mio padre vorrebbe cambiare tv in camera da letto, uno piccino ovviamente, ma sarebbe felice solo lui!mannaggia che caos

    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso siano andati a Roma...e proprio da tempo stanno cercando di andarci ma per una cosa o per l'altra non riescono mai. Penso però sia un pochino costosetto e non voglio gravare troppo sui miei cugini Smiley ups

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso chiederti se sai dove sono andati in viaggio di nozze... se per caso lo hanno fatto?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ile Smiley heart cavoli il weekend o la SPA sembrano proprio l'ideale per la situazione... ma se dici che proprio non c'è verso... Qualche corso di qualcosa che gli piace? Oppure ingresso ad un parco per una domenica fuori porta... Bisogna pensare a qualcosa che vada bene per tutto, quindi qualcosa che li unisca per l'anniversario e il compleanno del papi... Qualce passione o hobby particolare? O un elettrodomestico che può far piacere ad entrambi...?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tempo fa regalai a mia madre una giornata relax in un centro ayurvedico, si trattava di 3/4 ore di trattamenti e relax. A lei piacque tantissimo che poi regalò un tratatmento a mio papà, che inizialmente scettico se lo è poi goduto da morire. Quindi ti proporrei un paccheto massaggi di coppia in un centro buono.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione