Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2027 Mantova

Regalo per coppia madrina e padrino per battesimo

Sofia, il 12 Febbraio 2025 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutti mi servirebbe qualche consiglio.
A breve ho il battesimo delle mie gemelline e sono in alto mare su cosa regalare alle madrine e padrini .
Contando che una è una coppia e l'altra no . Quindi dovrei fare tre raglai , ovviamente uguali anche se hanno età differenti . Avevo pensato di optare per una bomboniera più grande ( qualcosa per la casa ) . Help ..

4 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 12 Febbraio 2025 alle 13:41
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto avrànno le gemelle quando le battezzerai? Perché altrimenti potresti fare una bella cornice con dentro una foto delle bimbe ed i padrini madrine
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla coppia potresti regalare una cornice, un quadretto, un vaso. Molto dipende dai loro gusti e tipo di arredamento, ma lascerei la bomboniera uguale. Agli altri due puoi prendere un accessorio: gemelli, bracciale, borsa, dispositivo elettronico tipo chiavetta USB personalizzata, smart watch. Anche in questo caso dipende molto dai gusti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2027 Mantova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello però l'orologio l'ho già fatto al battesimo di mio figlio e uno dei padrini è lo stesso.
    Quindi niente orologi .
    In più una è una coppia di 50 Ennio l'altra trentenni 😂 . Vorrei fare qualcosa che potrebbe piacere a tutti
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guarda, avevo fatto due regali differenti. Alla madrina avevo preso una bella cornice della Thun, mentre al padrino un orologio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione