Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce

Regalo speciale x il fm..10 anni insieme

Eleonora, il 3 Agosto 2016 alle 15:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao ragazze, sabato 13 agosto io e il mio fm festeggieremo 10 anno di fidanzamento e per l'occasione vorrei fargli un regalo unico, non le solite cose..oppure mi piacerebbe festeggiare in maniera particolare...voi avete qualche suggerimento?...ringrazio chi mi risponderàSmiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Agosto 2016 alle 08:31
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggeremo 10 anni a gennaio....mi piacerebbe andar via qualche giorno, ma sarà molto difficile, xchè nn abbiamo nessuno che ci tenga i figli e nn ci piace l'idea di far perdere loro giorni di scuola.Soprattutto al grande che farà 1a liceo.Opterò per un orologio. A lui piacciono molto.Con un'incisione, magari
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i dieci anni assieme ci siamo regalati un week end alle terme! La sera gli ho fatto trovare i muffin disposti a forma di dieci... così poi li abbiamo mangiati a colazione!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... Quando volete voi
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi l'idromassaggio è utilizzabile a qualunque ora del giorno?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che è fantastico... Una volta effettuato il check-in (dalle 17) puoi fare tutto quello che vuoi. Noi abbiamo fatto l'idromassaggio alle due di notte. Il maxi schermo prevede la TV normale, la playlist del tuo mp3 o della struttura e una selezione di film... Potete anche girare un filmato con le vostre foto (mi sembra con un costo aggiuntivo di 80€) ma non so dirti come funziona, non lo abbiamo fatto.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai nostri 10 anni andammo a Napoli..weekend fantastico..vedi se riesci ad organizzare una cena o un pernottamento in un posto a voi caro oppure organizza una giornata particolare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io con i regali sono negata nel senso che mi riescono bene per quello ma che fatica a pensarci!!!

Come le altre ti consiglio un fine settimana da qualche parte.. siete pure vicini al mare Smiley smile

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto ora il sito e sembra fantastico, ma, se posso chiederti i servizi in camera hanno una durata? Per esempio l'idromassaggio puoi accenderlo a tuo piacimento?

• Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i nostri 10 anni ci siamo regalati un servizio fotografico fidanzati, è un regalo che porti nel cuore, un po' di tempo per voi in una bella location con scatti professionali che vi rimarranno per sempre! Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito vicino Roma, quindi siamo stati all'agriturismo corte in fiore ad Ardea ma ci sono altre strutture in toscana e nelle marche, basta andare sul sito "il nido d'amore". Avevamo aperitivo di benvenuto in camera con prosecco, iacuzzi sotto il letto e maxi schermo da 90 pollici. Il letto imbottito e due bagni. Solo pernottamento e prima colazione 195 due persone e per la cena 80 di terra e 90 di mare (in camera a lume di candela). Puoi aggiungere anche massaggi in camera ma al mio FM non piacciono (a me tanto)
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove l'hai trovato questo pacchetto? E se posso, quanto hai pagato?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il compleanno di FM abbiamo pernottato una notte nelle camere "il nido d'amore" si trovano in varie parti d'Italia. Hanno la vasca idromassaggio sotto il letto Smiley smile abbiamo preso la cena in camera ed io gli ho preparato un ciambellone con scritta una frase per gli auguri (la torta non potevo portarla...tra panna e crema avremmo passato la serata al bagno con questo caldo, altro che seratina romantica). Poi a mezzanotte gli ho dato il mio regalo (un foto libro con la nostra storia e frasi dedicate) È costato un po' tutto il pacchetto ma ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, organizza un bel weekend romantico con cenetta a lume di candela!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a ny per i nostri 10 anni
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala