Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Regalo testimone

Sandra, il 26 Maggio 2023 alle 15:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine, vorrei un consiglio per il regalo alla mia testimone di nozze nonché mia figlia vorrei regalare un week-end! Sia per lei che marito è figli. Ma gli smartbox che ho visto sono al massimo per due persone. Cosa mi consigliate. Avevo pensato Firenze o Roma. Grazie mille per le vostre risposte.

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Maggio 2023 alle 18:05
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellooooo 🤩 per un gusto personale ti direi Firenze (io la amo come città), però ti conviene fare una sorta di voucher o chiedere a qualche agenzia in alternativa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per mia sorella che sarà la mia testimone ho fatto un buono per un viaggio in agenzia , poi il resto lo aggiunge lei in base a dove deciderà di andare . Non ti consiglio tanto lo smartbox perché è molto limitante
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene l’agenzia, le Smart box per me sono un grande no, ne ho ricevute alcune in passato ed i post ti trattano da cliente di serie B e poco gradito, preferisco l’agenzia
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche di famiglia...due adulti più due bambini
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene andare in agenzia…queste smartbox sono un po’ una fregatura
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sandra, secondo me ti conviene andare in una agenzia della tua zona e fare tipo un pacchetto li, perchè anche io tutte le smartbox che ho visto erano solo per due Smiley smile

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiedere ad una agenzia nella tua zona o guarda su booking se ci sono offerte😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione