Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze

Regalo testimone

September, il 13 Giugno 2023 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto…. Secondo voi il regalo per la mia testimone posso darglielo il giorno del suo compleanno come regalo di compleanno (è a fine giugno, e noi ci sposiamo a settembre)? O deve essere un regalo separato, o è comunque meglio darglielo in un momento diverso (se si, quando si danno solitamente i regali ai testimoni)? Ovviamente il giorno del matrimonio ci prepariamo insieme e le pago acconciatura e trucco.

12 Risposte

Ultime attività da September, il 14 Giugno 2023 alle 08:17
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti, ho capito che è meglio se faccio due regali separati, e quello del matrimonio glielo darò più a ridosso della data 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho più o meno la stessa situazione, una delle mie due testimoni compie li anni a Giugno e io mi sposo a Luglio ma ho deciso che le farò due regali separati, uno pi "piccolo" per il compleanno e uno più grande per il matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parti inverse, se tu fossi la testimone, ti piacerebbe ricevere un regalo di compleanno che è il regalo da testimone (tre mesi prima del matrimonio)?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedrò le mie testimoni la sera prima del matrimonio quindi darò a loro il regalo in quel giorno ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Regalo del compleanno è una cosa, farti da testimone è un altra.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei dei regali ben distinti e ai miei testimoni credo di darlo qualche giorno prima o il giorno dopo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene, io ho regalato a fm la camicia per il grande giorno al suo compleanno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il regalo oltre alla bomboniera gliela daremo il giorno del matrimonio nei vari compleanni stiamo facendo dei pensieri diversi.. Smiley shame

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo ai testimoni si da il giorno del matrimonio...per il compleanno prendile un pensiero
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per il compleanno dovresti prenderle qualcosina come segno e la bomboniera al matrimonio
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere da fatto che secondo me puoi fare come ti piace di più perché in ogni caso sarà un momento bellissimo, io credo che glielo darei un giorno diverso (io l’ho dato la sera prima del matrimonio). Se invece preferisci farlo il giorno del compleanno, potresti scrivere qualcosa anche nel biglietto per fare in modo che si capisca che in parte è per ringraziarla del ruolo che avrà il tuo giorno
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le darei il regalo il giorno del matrimonio e al compleanno farei un regalo diverso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione