Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sma
Sposa Abituale Aprile 2024 Napoli

Regalo testimoni

Sma, il 18 Ottobre 2023 alle 16:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Salve a tutt*, non so se da voi è usanza...da me si... Fare un regalo ai testimoni di nozze... Solo che a me sono 3 donne e 1 uomo...ho davvero difficoltà a cercare un regalo che sia simile (almeno per quanto riguarda il valore economico) e allo stesso tempo utile. Non mi piacciono le solite box viaggi oppure gioielli... vorrei che avessero un ricordo unico e particolare di quel giorno.
Consigli?

3 Risposte

Ultime attività da Lilli, il 18 Ottobre 2023 alle 21:35
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2025 Ancona
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle testimoni regaleremo trucco e parrucco, al testimone un bracciale oppure dei gemelli
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarò in questa situazione, ..penso che proveremo a chiedere loro se preferiscono una cosa più che rimane o da usare come una buono i qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non avevamo programmato di fare un regalo ai testimoni ma quando ci hanno detto che ci avevano regalato le fedi che ci piacevano, allora ci è venuto spontaneo fargli qualcosa come segno di gratitudine. Noi avevamo 2 testimoni e abbiamo offerto loro l'alloggio dato che ci siamo sposati fuori regione, evitandogli così quella spesa. A mia sorella abbiamo offerto anche l'acconciatura. Anche noi non volevamo regalare nè smartbox (legano troppo e implicano altre spese) e nè gioielli (belli da portare se regalati dal partner e non collegati al nostro matrimonio...).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione